Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mio primo post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mio primo post

    ciao a tutti ragazzi mi sn iscritto oggi su bodyweb visto ke inizio ad allenarmi fra 3 giorni. sono in pausa da 1 anno...durante questo periodo di tempo nn ho svolto nessuna attività fisica quindi parto di nuovo da zero. mi allenero' per 3 volte alla settimana..e qualke volta anke 4...e ho intenzione per il primo mese di seguire una buona dieta x massa e dal secondo mese ho intenzine di integrare con qualcosa di buono.. ho pensato a un volumizzatore tipo..il NOZ nutrabolics...cosa ne pensate..riesce a "gonfiare" x bene? aspetto pareri da ki lo ha già provato

    #2
    Si, ma............ prima parti per lo meno



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi mi sn iscritto oggi su bodyweb visto ke inizio ad allenarmi fra 3 giorni. sono in pausa da 1 anno...durante questo periodo di tempo nn ho svolto nessuna attività fisica quindi parto di nuovo da zero. mi allenero' per 3 volte alla settimana..e qualke volta anke 4...e ho intenzione per il primo mese di seguire una buona dieta x massa e dal secondo mese ho intenzine di integrare con qualcosa di buono.. ho pensato a un volumizzatore tipo..il NOZ nutrabolics...cosa ne pensate..riesce a "gonfiare" x bene? aspetto pareri da ki lo ha già provato
      Benvenuto, per quello che riguarda i volumizzatori della nutrabolic, ti consiglio l'ae2 sempre nutrabolic..ci sono mille post al riguardo!!come alternative vanno benone cm2 alpha della san e pump tech della muscletech..io personalmente,a parte un pò di mal di testa,ho preso un bel pò di volume con l'argi della met-rx..se poi in seguito ci vuoi aggiungere della creatina,anche qui ci sono post a rotta di collo, ti consiglio cell mass della bsn,oppure il ceo della nutrabolic,senza dimenticare la krealcalinspero di esserti stato di aiuto

      Commenta


        #4
        ok grazie x i consigli..solo ke nn riesco ad ingoiare le compresse...ma il noz da' dei buoni risultati di massa-volume?

        Commenta


          #5
          benvenuto

          Commenta


            #6
            possibile ke nessuno lo abbia provato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ragazzi mi sn iscritto oggi su bodyweb visto ke inizio ad allenarmi fra 3 giorni. sono in pausa da 1 anno...durante questo periodo di tempo nn ho svolto nessuna attività fisica quindi parto di nuovo da zero. mi allenero' per 3 volte alla settimana..e qualke volta anke 4...e ho intenzione per il primo mese di seguire una buona dieta x massa e dal secondo mese ho intenzine di integrare con qualcosa di buono.. ho pensato a un volumizzatore tipo..il NOZ nutrabolics...cosa ne pensate..riesce a "gonfiare" x bene? aspetto pareri da ki lo ha già provato
              cioè tu devi ancora iniziare a fare palestra e già vuoi prendere il NOZ che per giunta in massa non serve ad un cazz? non so cosa vuol dire gonfiare x bene, xo NO, NON LO FA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                cioè tu devi ancora iniziare a fare palestra e già vuoi prendere il NOZ che per giunta in massa non serve ad un cazz? non so cosa vuol dire gonfiare x bene, xo NO, NON LO FA
                intendeva pump, e comunque da come parla, ha anche detto che e` stato fermo un anno, il che pregiudica che gia si allenava in passato

                p.s. reforced prova con il tasto Cerca del forum
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  mi hai capito in pieno bloodz...qndo mi allenai in passato feci già uso di qlke integratore...ma di sole proteine...qsti altri tipi nn li avevo mai provati..pensavo ke nel noz essendoci creatina + arginina servisse a qlksa in fase di massa...mi sbaglio?

                  Commenta


                    #10
                    Beh si è un volumizzatore, ti da pump e dovrebbe aiutarti a farti spingere. Ovviamente i risultati sono molto individuali: potresti sentirlo abbastanza o poco.
                    Ovviamente non farà miracoli però è indicato per la massa.

                    Prima la dieta eh! (proteine)

                    Tuttavia visto che riprendi non avere fretta di iniziare a integrare tanto mo agli inizi ("REinizi") dovresti avere progressi abbastanza velocemente.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      intendeva pump, e comunque da come parla, ha anche detto che e` stato fermo un anno, il che pregiudica che gia si allenava in passato

                      p.s. reforced prova con il tasto Cerca del forum

                      ma il NOZ non gonfia, ma appunto fa in modo che ti venga il cosiddetto effetto pump, quindi una maggiore affluenza di sangue nelle vene, xo io valuto un integratore che "gonfia" solo la creatina monoidrata la quale crea ritenzione..xo xchè iniziare a prendere subito gli integratori se non si hanno le basi su nulla?mah

                      Commenta


                        #12
                        infatti nn lo devo prendere da subito..ma dal secondo mese di allenamento...te dici ke e' ancora presto? sentite...cosa ve ne pare di qsta creatina....della bio form usa...si kiama creatine atp...si presente sotto forma di compesse da sciogliere sotto la lingua..la dose consigliata e' di una cpr al gg e ogni cpr contiene 1g di crea monoidrato + 500mg di ribosio+2g di carbo...costa 57 €

                        Commenta


                          #13
                          mediocre..se devi prendere la creatina usa queste:

                          cell-tech
                          kre-alcalyn
                          ceo
                          cell-mass

                          Commenta


                            #14
                            grazie x i consigli raga...davvero molto utili

                            Commenta


                              #15
                              mi sa tanto ke allora prendo il cell-mass ke mi hai consigliato della bsn...solo ke lo trovo uguale al noz...quale dei due e' migliore?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎