Ho sentito dire che porta dei benefici a livello sessuale. E' vero?
Ephynal 300
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lordone Visualizza MessaggioHo sentito dire che porta dei benefici a livello sessuale. E' vero?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe l'ha detto tuo cugggino ?
Comunque che la vitamina E apporti benefici a livello sessuale mi giunge nuova..la farò provare a mio nonno invece della pillolina blu?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe l'ha detto tuo cugggino ?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordone Visualizza MessaggioHo sentito dire che porta dei benefici a livello sessuale. E' vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggioaumenta gli spermatozooi,ma nel bb lo si usa cm antiossidante x rinforzare il sistema immunitario...se cerchi un prodotto che t dia quei benefici 6 fuori strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordone Visualizza MessaggioHo sentito dire che porta dei benefici a livello sessuale. E' vero?
No.Solo a livello di salute.Io l'assumo da 20 anni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta