ciao a tutti,volevo sapere se anche voi avete avuto dei problemi di emicrania in seguito all'assunzione di aakg..sono praticamente certo che sia l'argi a darmi il mal di testa perchè questi "fenomeni" si sono verificati in seguito alla sua integrazione(inoltre sono uno che il mal di testa non sa nemmeno cosa sia..almeno prima)..per completezza aggiungo che sto usando l'argi della met-rx..grazie a tutti per le risposte
emicrania post arginina
Collapse
X
-
prova a cambiare marca, a me nn ha mai dato problemi e sono un o che3 con l'arginina ci và pesanteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova a cambiare marca, a me nn ha mai dato problemi e sono un o che3 con l'arginina ci và pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiociao a tutti,volevo sapere se anche voi avete avuto dei problemi di emicrania in seguito all'assunzione di aakg..sono praticamente certo che sia l'argi a darmi il mal di testa perchè questi "fenomeni" si sono verificati in seguito alla sua integrazione(inoltre sono uno che il mal di testa non sa nemmeno cosa sia..almeno prima)..per completezza aggiungo che sto usando l'argi della met-rx..grazie a tutti per le risposte
Ad ogni modo un vasodilatatore è proprio quello che NON serve in caso di emicrania.
Commenta
-
-
non sarò d'incoraggiamento...ma il problema non è la marca...
ma il principio attivo....
come ben noto l'arginina è un vasodilatatore...quindi aumenta l'afflusso di sangue...con conseguente e possibile fenomeno d'emicrania...
non è un caso che ad alcune persone basta bere1 caffè (noto vasocostrittore)x eliminare il mal di testa...
anche io ho avuto il tuo stesso problema...e la marca era buona...era un prodotto della muscletech.............................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo ho avuto problami con il Pump Tech, non so perchè, ora lo evito.
Ad ogni modo un vasodilatatore è proprio quello che NON serve in caso di emicrania.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiol'emicrania però ce l'ho solo a momenti quando mi alleno..potrebbe quindi essere la funzione vasodilatatrice dell'argi..giusto??potrebbe essere più che la marca le quantità a crearmi problemi??pre w.o. prendo 4-5 gr di argi..te come l'hai risolto il problema?
Commenta
-
-
io col nitrix non ho avuto problemi.... una cosa simile mi è successa invece un paio di volte con le Krealkalyn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioio col nitrix non ho avuto problemi.... una cosa simile mi è successa invece un paio di volte con le Krealkalyn
Commenta
-
-
vorrà dire che eviti l'aginina pre wo + che altroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioio sto usando il nitrix e non mi sta creando nessun problema. come non ha fatto neppure l'AE2. ma anche qui è soggettiva la cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiobeato te non sai che noia allenarsi con le tempie che battono come due tamburicmq c'è di peggio nella vita..come ad esempio non crescereOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
mi è capitato...come ha detto sergio se hai già mal di testa evita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi è capitato...come ha detto sergio se hai già mal di testa evita...
a me mai successo con nessuna argininaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta