Mia integrazione: smontatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • acimbrico
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 216
    • 10
    • 0
    • Send PM

Mia integrazione: smontatemi!

Ciao ragazzi,

da un paio di mesi utilizzo, devo dire con risultati più che soddisfacenti, questo tipo di integrazione.

Ho la fortuna di lavorare in ambito sportivo, quindi molti prodotti di base (monoidrato, gluta, bcaa, mce e vitamine) li ho gratuitamente, come le barrette iperproteiche che uso talvolta.

In termini di forza e volume ho davvero ottenuto risultati ottimali e da metà marzo inserirò anche Gakic e Leukic che già si pavoneggiano sul comodino.

Ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate, come potrei migliorarla e se inserendo i due prodotti muscletech (quelli sì pagati a caro prezzo) dovrei rinunciare a vostro avviso a qualcosa.

Attualmente sono circa 175cmx75kg, domattina approfitto della presenza nella nostra nutrizionista e vado di plicometria, così vi do anche la percentuale di bf che, fortunatamente, non è altissima (a occhio direi un 12%).

Grazie dei suggerimenti!

Mattino
    Creatina monoidrato 5gr
    Glutammina 5gr
    Glicerolo 30ml
    Ultra whey pharmapure 30gr
    Vitamine A/B/C
    MCE

Pre-wo
    Krealkalyn 4cps
    BCAA 7cps
    Arginina 5gr

Post-wo
    Krealkalyn 4cps
    BCAA 7cps
    Glutammina 10gr

Pre-riposo
    ZMA 4cps (non sempre, a volte mi facilita il sonno, altre mi tiene alzato)
    Glutammina 10gr
    Last edited by acimbrico; 29-01-2008, 00:35:56.
  • acimbrico
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 216
    • 10
    • 0
    • Send PM

ovviamente ho omesso di dire che faccio riferimento ai soli giorni di allenamento (lun-mar-gio-ven). quando non mi alleno uso 4cps di krealkalyn al mattino al posto della monoidrato, mantengo invariate le vitamine e le proteine, non uso BCAA e la gluta solo a colazione e prima di dormire.

se faccio colazione con fonte proteica (albumi) uso le proteine come merenda pomeridiana in giorni di non allenamento.

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,

da un paio di mesi utilizzo, devo dire con risultati più che soddisfacenti, questo tipo di integrazione.

Ho la fortuna di lavorare in ambito sportivo, quindi molti prodotti di base (monoidrato, gluta, bcaa, mce e vitamine) li ho gratuitamente, come le barrette iperproteiche che uso talvolta.

In termini di forza e volume ho davvero ottenuto risultati ottimali e da metà marzo inserirò anche Gakic e Leukic che già si pavoneggiano sul comodino.

Ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate, come potrei migliorarla e se inserendo i due prodotti muscletech (quelli sì pagati a caro prezzo) dovrei rinunciare a vostro avviso a qualcosa.

Attualmente sono circa 175cmx75kg, domattina approfitto della presenza nella nostra nutrizionista e vado di psicometria, così vi do anche la percentuale di bf che, fortunatamente, non è altissima (a occhio direi un 12%).

Grazie dei suggerimenti!

Mattino
      Creatina monoidrato 5gr
      Glutammina 5gr
      Glicerolo 30ml
      Vitamine A/B/C
      MCE

Pre-wo
      Krealkalyn 4cps
      BCAA 7cps
      Arginina 5gr

Post-wo
      Krealkalyn 4cps
      BCAA 7cps
      Glutammina 10gr

Pre-riposo
      Glutammina 10gr
      credo che vada bene, non ci vedo bene il glicerolo che metterei nel pre wo, la gluta a colazione volendo puoi non usarla e i bcaa pre allenamento.
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• acimbrico
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 216
        • 10
        • 0
        • Send PM

l'unica menata del glicerolo è il boccione di vetro da un litro da portarsi nella sacca :-)

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

l'unica menata del glicerolo è il boccione di vetro da un litro da portarsi nella sacca :-)
          il glicerolo lo devi prendere almeno 45 minuti prima, un'ora è ancora meglio. poi lo devi mettere in una bottiglietta con un bel pò di acqua, mica lo bevi liscio.
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• acimbrico
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 216
            • 10
            • 0
            • Send PM

infatti di solito lo prendo la mattina nell'acqua. vorrà dire che mi preparerò una bottiglietta apposita. grazie del suggerimento

Commenta

• Deadlift
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 5411
              • 299
              • 576
              • Send PM

infatti di solito lo prendo la mattina nell'acqua. vorrà dire che mi preparerò una bottiglietta apposita. grazie del suggerimento
              la mattina più che altro non vedevo grande utilità, ma se presa nel pre wo è un ottimo volumizzatore, secondo me uno dei migliori in assoluto.
              sigpic milf member n° 7

Commenta

• Remo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 566
                • 7
                • 1
                • marche
                • Send PM

scusate ma cosa sarebbe questo glicerolo??che funzioni ha ?
                sigpic

Commenta

• acimbrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 216
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  la mattina più che altro non vedevo grande utilità, ma se presa nel pre wo è un ottimo volumizzatore, secondo me uno dei migliori in assoluto.

Commenta

• biziog
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 303
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

Ciao ragazzi,

Attualmente sono circa 175cmx75kg, domattina approfitto della presenza nella nostra nutrizionista e vado di plicometria, così vi do anche la percentuale di bf che, fortunatamente, non è altissima (a occhio direi un 12%).

Grazie dei suggerimenti!

Mattino
                    Creatina monoidrato 5gr
                    Glutammina 5gr
                    Glicerolo 30ml
                    Vitamine A/B/C
                    MCE

Pre-wo
                    Krealkalyn 4cps
                    BCAA 7cps
                    Arginina 5gr

Post-wo
                    Krealkalyn 4cps
                    BCAA 7cps
                    Glutammina 10gr

Pre-riposo
                    Glutammina 10gr

buona integrazione unico neo x' la crea solo al mattino?? x' nn la suddividi in più soluzioni durante il di'...hai qualche foto??io sn 1.73 x 73 perciò siamo simili e anche con la tua 'integrazione m c vedo molto io prendo anche il cobaforte e l'ephinal ....

Commenta

• acimbrico
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 216
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                      buona integrazione unico neo x' la crea solo al mattino?? x' nn la suddividi in più soluzioni durante il di'...hai qualche foto??io sn 1.73 x 73 perciò siamo simili e anche con la tua 'integrazione m c vedo molto io prendo anche il cobaforte e l'ephinal ....
                      ciao bello, la crea solo la mattina perchè poi quando mi alleno prendo la krealkalyn nel pre e post

nei giorni off invece sostituisco la monoidrato con 4 cps di krealk al mattino con fonte di carboidrati

[nota di colore] sono arrivato a dublino, c'è un freddo del dio e la palestra dell'albergo ha solo cardio...che tristeSSa

Commenta

• bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

va molto bene, come ti hanno già detto il glicerolo si vedrebbe meglio pre wo (da un ora alla mezz'ora prima)
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• acimbrico
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 216
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

e prima sarà, era l'unico dubbio visto che in passato non lo avevo mai utilizzato e lo "maneggio" ancora male :-)

certo che sono curioso di vedere gakic e leukic in combinata a marzo/aprile!

vorrei pure buttarci dentro un gainer nello stesso periodo, adesso riesco a mangiare molto e bene, stando in giro per lavoro con una nazionale, ma dopo avrò di nuovo bisogno di aiutarmi per crescere

presto foto quando torno dall'irlanda

Commenta

Working...
                          X