non è che forsi metti troppa acqua ?
Assunzione Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo me l'acqua è poca, io ne metto circa 300 ml.
azz ma solo io metto 600ml di acqua?
Commenta
-
-
vabbè con tanta acqua non mi piace tanto perchè il sapore del cioccolato si perde dai, sembra di bere una cioccolata annacquata..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovabbè con tanta acqua non mi piace tanto perchè il sapore del cioccolato si perde dai, sembra di bere una cioccolata annacquata..
piu acqua metti migliore è l'assimilazione..cmq l'aggiunta di 3gr di sale nelle whey ne migliora ulteriolmente il trasporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopiu acqua metti migliore è l'assimilazione..cmq l'aggiunta di 3gr di sale nelle whey ne migliora ulteriolmente il trasportoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopiu acqua metti migliore è l'assimilazione..cmq l'aggiunta di 3gr di sale nelle whey ne migliora ulteriolmente il trasportosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioSicuro? Perchè?
Prende parte attiva per l'efficienza nervosa e muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioprova cosi!
1- le frulli per bene
2- aggiungi cacao- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioCerto! Se usi un frullatore tipo questo si, altrimenti è la solita leggenda che non capisco come mai sia ancora viva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioLavora in sintonia con il potassio per regolare la presenza dei fluidi e nutrienti nell'organismo a livello intra ed extra cellulari.
Prende parte attiva per l'efficienza nervosa e muscolare
ma quanto sodio prendi con 3g di sale?
Commenta
-
Commenta