mi date qualche consiglio su come eliminare tutti i liquidi??? che integratore assumere? drenante? diuretico?
eliminare tutti i liquidi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiomi date qualche consiglio su come eliminare tutti i liquidi??? che integratore assumere? drenante? diuretico?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioShredder della San oppure Arbuterol della Universal........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioshreded della san
Commenta
-
-
io 'ho provato quest'estate per fare una prova, da solo gia funge molto bene, ti tira via tutta l'acquasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
quindi una confezione sola? quest'estate proverò anche io allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioquindi una confezione sola? quest'estate proverò anche io allora...
e prova un paio di confezioni, perchè seguendo le istruzioni una scatola sola non ti dura nemmeno una settimana.
infatti servirebbe in pre contest, per togliere l'acqua per benesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe prova un paio di confezioni, perchè seguendo le istruzioni una scatola sola non ti dura nemmeno una settimana.
infatti servirebbe in pre contest, per togliere l'acqua per bene
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiopre-contest? cioè?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionel periodo pre garaOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
ahò! mica faccio gare io.....
quindi alla fine del periodo di definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioahò! mica faccio gare io.....
quindi alla fine del periodo di definizione?
cmq anche ora lo puoi usare se hai ritenzionesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta