dv l'hai presa?? edita ke nn si potrebbero postare i prezzi...
volumizzatore fai da te...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocratina+ariginina+glicerolo
e sei apostole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa dire il vero era prorpio qll ke avevo in mente... nn so se aggiungere anke la taurina...
se vuoi aggiugila, va bene, ma non andrà ad influire la volumizzazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
lo so ke nn da volume... ma mi hanno detto ke ha delle buone proprietà e porta a un miglioramento della concentrazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioglicerolo
+
crea
+
aakg
+
tanta acqua“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
tra offerte e offertine cercate in giro ho trovato qst 2:
l-arginina in polvere eurosup
kre-alkalyne efx... cm vi sembrano?? il glicerolo devo vedere in farmacia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma il glicerolo e la glicerina sn la stessa cosa????
il farmacisa mi ha detto d si... e voleva darmi la glicerina ma era in supposte e io l'ho mandato a cagare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioavevo pensato d "crearmi" un volumizzatore... ma nn so d preciso cosa metterci dentro... x ora avevo pensato a creatina arginina e taurina... ma nn capendone nnt, mi affido a voi... ke mi consigliate??
Ciao luigi ego .
Non sono tanto esperto (qui nel forum c'è gente infinitivamente più preparata...non si discute, io non sono un esperto..solo un osservatore) però un semplice consiglio .
Perchè non provi a ricreare,nel limite del possibile(of course) qualche prodotto commerciale che va tanto in voga e che dà tante soddisfazioni?
Chiaramente devi avere una certa dimestichezza... (in caso contrario lascia perdere) e non solo devi essere ben organizzato e saper conservare le polveri..non è alla portata di tutti... un pizzico di umidità e le butti .
Esempio :
San Cm2
Di-L-arginine-L-malate 2g
b-alanine 1,6g
creatine-ethyl-ester HCI 1g
o roba similare , osservando un pò nel mercato internazionale ho notato che i prodotti più complessi (quindi per atleti avanzati) ed apprezzati contengono mediamente :
Più forme di Creatina
Più forme di Arginina
Glutammine ethyl estere,
Beta alanine ethyl estere,
Citrulline malate
Ornithine Ethyl Ester Di HCL
Taurine ,
Acetyl-L-Tyrosine ,
Acetyl-L-Carnitine ..
...ed alcuni in più contengono Glycerol Monostearate (GMS)
Tutto ciò lo vedo bene per atleti avanzati .... sia chiaro.
Chiaramente se non sei un atleta di un certo calibro...(che fa un uso massiccio di integratori... e/o gareggia, quindi ammortizza acquistando discrete quantità) lascia perdere ti costa meno comprare il barattolo di San cm2 in un ecommerce .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma il glicerolo e la glicerina sn la stessa cosa????
il farmacisa mi ha detto d si... e voleva darmi la glicerina ma era in supposte e io l'ho mandato a cagare...PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza MessaggioCiao ragazzi.
Ciao luigi ego .
Non sono tanto esperto (qui nel forum c'è gente infinitivamente più preparata...non si discute, io non sono un esperto..solo un osservatore) però un semplice consiglio .
Perchè non provi a ricreare,nel limite del possibile(of course) qualche prodotto commerciale che va tanto in voga e che dà tante soddisfazioni?
Chiaramente devi avere una certa dimestichezza... (in caso contrario lascia perdere) e non solo devi essere ben organizzato e saper conservare le polveri..non è alla portata di tutti... un pizzico di umidità e le butti .
Esempio :
San Cm2
Di-L-arginine-L-malate 2g
b-alanine 1,6g
creatine-ethyl-ester HCI 1g
o roba similare , osservando un pò nel mercato internazionale ho notato che i prodotti più complessi (quindi per atleti avanzati) ed apprezzati contengono mediamente :
Più forme di Creatina
Più forme di Arginina
Glutammine ethyl estere,
Beta alanine ethyl estere,
Citrulline malate
Ornithine Ethyl Ester Di HCL
Taurine ,
Acetyl-L-Tyrosine ,
Acetyl-L-Carnitine ..
...ed alcuni in più contengono Glycerol Monostearate (GMS)
Tutto ciò lo vedo bene per atleti avanzati .... sia chiaro.
Chiaramente se non sei un atleta di un certo calibro...(che fa un uso massiccio di integratori... e/o gareggia, quindi ammortizza acquistando discrete quantità) lascia perdere ti costa meno comprare il barattolo di San cm2 in un ecommerce .le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ci credo, il glicerolo viene tipicamente usato per lubrificare l'intestino.
Tu devi chiedere il glicerolo FU in bottiglia, oppure la glicerina bidistillata, e` comunque alimentare e quindi va assunta per via orale. (non anale specificaglielo asd )Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
la mai mente malata aveva elaborato questo fatto in casa: arginina-ornitina-taurina creatina e glicerolo x 3 volte al giorno però mi ci è voluto un po' x correggere il tiro con i grammi soprattutto con glicerolo che se preso in alte quantità t fa vivere al cesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioho trovato della glicerina bidistillata al 99,5% 1L a otto euro,è normale che costi così poco?
Commenta
-
-
preparati a "lubrificare" il tuo intestino con 4 ripetizioni da 20 minuti seduto sulla tazza del cesso... ho dovuto smettere di prenderlo dopo due giorni......."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta