avevo pensato d "crearmi" un volumizzatore... ma nn so d preciso cosa metterci dentro... x ora avevo pensato a creatina arginina e taurina... ma nn capendone nnt, mi affido a voi... ke mi consigliate??
volumizzatore fai da te...
Collapse
X
-
cpt... allora mi sa ke la eliminerò...
devo cercare d contenere il + possibile i costi...
inoltre vorrei puntare sulla kre-alkalyne, visto ke soffro d ritenzione idrica, credo ke la mono mi "annacquerebbe" troppo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao mario... 6 lo stesso d wt??
ho spesso sentito dire ke certe cose si trovano in farmacia... ma sai dirmi cm funziona d preciso?? la vendono cm integratore già confezionato e tutto o mi danno tipo un sakketo cn dentro la polvere?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ti tico cosa ho intenzione di fare io,magari ti può essere utile:
3g di creatina
5g di AAKG
2g di Taurina
1g di Tirosina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao mario... 6 lo stesso d wt??
ho spesso sentito dire ke certe cose si trovano in farmacia... ma sai dirmi cm funziona d preciso?? la vendono cm integratore già confezionato e tutto o mi danno tipo un sakketo cn dentro la polvere?Last edited by EGMario86; 28-01-2008, 22:59:06.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta