tipi di integratori con glutamina e alri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    tipi di integratori con glutamina e alri

    servnedomi dei prodotti della ULTIMATE ITALIA ho guardato i tipi dui glutamina ma non ci ho capito una *****........

    GLUTAMINA IN POLVERE

    GLUTAMINA PEPTIDE con vit. B6

    GLUTAMINA POWER con destrosio, maldodestrine e vit. del gruppo B

    OKG ornitina alfa-cheto-glutarato con taurina, magnese, glutamina

    APL arginina proyglutammato e lisina


    intenzione era quella di aggiungere ai bcaa arginina e glutamina però mi sono trovato tutti questi prodotti mischiati............ quali uso?

    grazie
    Men's Diary
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Glutammina pura, L-Glutammina, possibilmente Degussa



    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      servnedomi dei prodotti della ULTIMATE ITALIA ho guardato i tipi dui glutamina ma non ci ho capito una *****........

      GLUTAMINA IN POLVERE

      GLUTAMINA PEPTIDE con vit. B6

      GLUTAMINA POWER con destrosio, maldodestrine e vit. del gruppo B

      OKG ornitina alfa-cheto-glutarato con taurina, magnese, glutamina

      APL arginina proyglutammato e lisina


      intenzione era quella di aggiungere ai bcaa arginina e glutamina però mi sono trovato tutti questi prodotti mischiati............ quali uso?

      grazie
      Per quanto riguarda la Glutammina la UI fà i senguenti formati:
      glutammina pepdite in capsule da 100 e da 200
      glutammina polvere che è sempre glutammina peptidica ma appunto in polvere
      glutammina power: è glutammina peptide ma con aggiunta di destrosio e AKG e aromatizzata al gusto tropical.
      Gli altri prodotti da te elencati non contengono glutammina.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la Glutammina la UI fà i senguenti formati:
        glutammina pepdite in capsule da 100 e da 200
        glutammina polvere che è sempre glutammina peptidica ma appunto in polvere
        glutammina power: è glutammina peptide ma con aggiunta di destrosio e AKG e aromatizzata al gusto tropical.
        Gli altri prodotti da te elencati non contengono glutammina.

        quindi quale prodotto prendo per abbinarlo agli aminoacidi gluco-genetici delle UI. io volevo prendere glutamina e arginina oppure un prodotto equivalente che li sostituisce entrambi
        Men's Diary

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          quindi quale prodotto prendo per abbinarlo agli aminoacidi gluco-genetici delle UI. io volevo prendere glutamina e arginina oppure un prodotto equivalente che li sostituisce entrambi
          Io ti consiglio la glutammina polvere, che adesso ha preso il nome di glutammina evolution, è peptidica con aggiunta di akg e come arginina noi abbiamo APL, arginina pyroglutammato e lisina
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Io ti consiglio la glutammina polvere, che adesso ha preso il nome di glutammina evolution, è peptidica con aggiunta di akg e come arginina noi abbiamo APL, arginina pyroglutammato e lisina

            quindi fammi capire . dovrei compreare la glutamina in polvere peptidica con l'aggiunta di akg???????????
            Men's Diary

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              quindi fammi capire . dovrei compreare la glutamina in polvere peptidica con l'aggiunta di akg???????????
              la glutammina polvere è normale glutammina in forma peptidica senza aggiunta di akg
              la glutammina POWER è sempre in polvere ma aromatizzata al gusto tropical e dentro ci trovi anche l'AKG.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                la glutammina polvere è normale glutammina in forma peptidica senza aggiunta di akg
                la glutammina POWER è sempre in polvere ma aromatizzata al gusto tropical e dentro ci trovi anche l'AKG.

                oggi mi è iniziata la fase di preparazione per adesso integro solo con bcaa (in questi giorni vado a prendere la glutamina) però lo trovato dura oggi in quanto e durato molto e intenso......

                però qualcosa è da rivedere nella mia integrazione perchè mi mancava quel surpuls di energia..

                quini ho una indecisione su

                arginina o creatina (ma in dosi minime in modo da evitare la ritenzione e usarla solo come surlpus di energia)

                quale glutaminaq mi consigli?

                i bcaa prendo quelli GLUCO - GENETICI della U.I. mi sono tovato sempre bene pensavo una 10 di cps. (4 +2+4)
                Men's Diary

                Commenta

                • mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  ?
                  Men's Diary

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    ?
                    mi sbaglio o poco tempo fa il pazientissimo fakez di ha scritto pagine su pagine di consigli? Vogliamo rifare altrettanto? Cosa pensi che in 15 giorni siano cambiate le cose?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      mi sbaglio o poco tempo fa il pazientissimo fakez di ha scritto pagine su pagine di consigli? Vogliamo rifare altrettanto? Cosa pensi che in 15 giorni siano cambiate le cose?

                      non fakez e stato utilissimo ma io ho sempre dubbio di questa creatina e l'unica soluzione ma non mi va di prederla. perchè all'integrazione fatta con fakez ieri o aggiunto la cratina e tutto e andata been.............. ma la mia domanda per AVERE LO STESSO EFFETTO DELLA CREATINA CHE FA NEL PRE-WO CON CHE COSA OTREI OTTENERLO (sostituendolo con arginina o glutamina? o tutti 2)
                      Men's Diary

                      Commenta

                      • bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                        non fakez e stato utilissimo ma io ho sempre dubbio di questa creatina e l'unica soluzione ma non mi va di prederla. perchè all'integrazione fatta con fakez ieri o aggiunto la cratina e tutto e andata been.............. ma la mia domanda per AVERE LO STESSO EFFETTO DELLA CREATINA CHE FA NEL PRE-WO CON CHE COSA OTREI OTTENERLO (sostituendolo con arginina o glutamina? o tutti 2)
                        ma che cavolo....

                        ma sono diventato scemo io o non si capisce una ****?

                        p.s. la creatina non la sostituisci con niente, se vuoi prenderla prendila, altrimenti AMEN!
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X