quella della gensan come è??è degussa??
La creatina monoidrato migliore in assoluto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioa me hanno venduto la H.M. solubile, così mi ha detto che và assunta tutta e non fa residuo...vi risulta sia decente?sigpic
Commenta
-
-
boh c'è scritto prodotto da Happy Look di BOlogna, c'è scritto che contiene TRI-CREATINA MALATO, CREATINA ETILESTERE, CREATINA ALFA-CHETOGLUTARATO, e poi D-RIBOSIO, TAURINA, DEWSTROSIO, ACETIL-L-CARNITINA, MAGNESIO ASPARTATO, POTASSIO CITRATO E VITAMINA C, 200 grammi li ho pagati 40euro, sarà na cazzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioboh c'è scritto prodotto da Happy Look di BOlogna, c'è scritto che contiene TRI-CREATINA MALATO, CREATINA ETILESTERE, CREATINA ALFA-CHETOGLUTARATO, e poi D-RIBOSIO, TAURINA, DEWSTROSIO, ACETIL-L-CARNITINA, MAGNESIO ASPARTATO, POTASSIO CITRATO E VITAMINA C, 200 grammi li ho pagati 40euro, sarà na cazzata?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopiù che una cazzata mi sembra un'in**latasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giampix63 Visualizza Messaggioboh c'è scritto prodotto da Happy Look di BOlogna, c'è scritto che contiene TRI-CREATINA MALATO, CREATINA ETILESTERE, CREATINA ALFA-CHETOGLUTARATO, e poi D-RIBOSIO, TAURINA, DEWSTROSIO, ACETIL-L-CARNITINA, MAGNESIO ASPARTATO, POTASSIO CITRATO E VITAMINA C, 200 grammi li ho pagati 40euro, sarà na cazzata?
Commenta
-
Commenta