ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto...allora il mio problema è relativo al post allenamento...praticamente prima mi allenavo prima d cena tornavo a casa cena e quindi ero ok...ora x problemi legati all'università ho dovuto spostare il mio allenamento al dopo cena più o meno mangio intorno alle 7 e alle 8e30 vado in pale, il fatto è ke tra doccia e tutto sn a casa x le 10, ho provato qualche volta a farmi un frullato cn uovo latte e yogurt xò visto ke poi vado a nanna nn era il massimo...ho pensato quindi ke le pro in polvere sn l'unica soluzione...io avevo pensato alle whey della EAS voi cosa ne pensate vanno bene?...visto ke c sn posso aggiungere qualcosa...avevo in mente la gluta o i bcaa ke ne dite?....(sn in massa)...
post allenamento.
Collapse
X
-
ma vai in pal direttamente e mangia dopo no' che senso ha fare cena e poi andare ad allenarsi?
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioma vai in pal direttamente e mangia dopo no' che senso ha fare cena e poi andare ad allenarsi?"le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Whey+gluta+bcaa sono la scelta migliore....
anche una piccola dose di carboidrati (gallette di riso,maltodestrine,vitargo,destrosio ecc...) non ci starebbe male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioWhey+gluta+bcaa sono la scelta migliore....
anche una piccola dose di carboidrati (gallette di riso,maltodestrine,vitargo,destrosio ecc...) non ci starebbe male...
giorni allenamento(4)
mattina:5gr di gluta
pro dopo workout e 5gr di gluta.
giorni di riposo pro come spuntino o a colazione o come merenda e gluta nel prenanna....visto ke mi alleno dopo cena i bcaa dove li potrei inserire?
per quanto riguarda bcaa e gluta avevo pensato isatori mentre le pro cm ho già detto della EAS andrebbero bene? in realtà il mio unico dubbio riguarda la gluta qle è la migliore x assimilabilità? se nn sbaglio la isatori produce sl la semplice gluta..."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioportarti dietro uno shaker no eh?
pro, vitargo, gluta, crea, bcaa...
ottimo, te lo sorseggi mentre vai a casa.
Dopo non andarmi diretto a dormire...
Commenta
-
-
Io dopo l'allenamento, anche se vai a dormire, farei un normale post wo.....che poi sia anator, o anabolic window o torrent, poco cambia....tanto poi se sbagli o fai bene te lo dice lo specchio, ma allenarsi ed andare a dormire con un frullato del *****, quando il corpo ha fame....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggiovolendo rimanere su pro e gluta va bene qlla ke ho postato?
io preferisco le ON anche se le eas prima o poi le piglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggiocosa pensi di questo schema:
giorni allenamento(4)
mattina:5gr di gluta
pro dopo workout e 5gr di gluta.
giorni di riposo pro come spuntino o a colazione o come merenda e gluta nel prenanna....visto ke mi alleno dopo cena i bcaa dove li potrei inserire?
per quanto riguarda bcaa e gluta avevo pensato isatori mentre le pro cm ho già detto della EAS andrebbero bene? in realtà il mio unico dubbio riguarda la gluta qle è la migliore x assimilabilità? se nn sbaglio la isatori produce sl la semplice gluta...
direi che va bene.... la gluta isatori è buona! se vuoi un prodotto più assimilabile vai sul glutabolic della nutrabolics o sul Nag della San
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiodirei che va bene.... la gluta isatori è buona! se vuoi un prodotto più assimilabile vai sul glutabolic della nutrabolics o sul Nag della San
mischiato alle whey invece ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioocchio al glutabolic che preso singolarmente con acqua fa una marea di schiuma che non se ne va, inoltre sa di vomito
mischiato alle whey invece ok.
poco fa ho provato mettendone poca poca e shakerando piano e incredibilmente zero schiuma e si è sciolto perfettamente.
Commenta
-
Commenta