If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quotizzo su questo post, e sul "meglio la novi della nutella" per vari motivi.
ma sono contro il dire: "piu metto dentro,meglio è" anche se in massa. la cosa diventa soggettiva naturalmente perchè ogni organismo reagisce diversamente
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Beh sto facendo una dieta ipercalorica quindi "piu metto dentro,meglio è".Sto attento solo a non mangiare fritture ma poi tutto il resto lo mangio senza tanti problemi.Per il gainer mi preoccupavo infatti di trovare il piu calorico e quello che contiene le sostanze piu importanti.Ad esempio ho notato che nel mega mass c'era l'arginina mentre nell'extreme non c'è,però in quest'ultimo c'è la glutammina che nel mega mass non c'è...
Insomma forse cosi tanto uguali non sono...
Ok il discorso delle calorie. Però io preferirei non sporcare eccessivamente la dieta, neanche in massa. Si può salire con le calorie anche in maniera pulita, basta salire con i quantitatidi di carbo, con la pasta, con il riso, con il pane (niente di più facile), aumentare la quantità di olio....Il problema è che, con prodotti appetibili, come la nutella, è facile perdere di vista il concetto di "modica quantità" e parti per un velo di nutella e finisci per mangiarti tutto il vasetto.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
quotizzo su questo post, e sul "meglio la novi della nutella" per vari motivi.
ma sono contro il dire: "piu metto dentro,meglio è" anche se in massa. la cosa diventa soggettiva naturalmente perchè ogni organismo reagisce diversamente
appunto soggettiva ergo se l'ha scelta lui.........
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Azz...tanti bei discorsi eppoi compriamo la Nutella per consentire al patron della Ferrera di fare sci fuori pista in Canada con l'elicottero...bene!!
colpa della pubblicità ingannevole che colpisce le famiglie e lo fa valutare un prodotto contenente calcio,proteine e altro, ideali x la crescita dei figli..
colpa della pubblicità ingannevole che colpisce le famiglie e lo fa valutare un prodotto contenente calcio,proteine e altro, ideali x la crescita dei figli..
vero sembra sia chissà cosa. certo un cucchiaio non fa male, ma lasciamo la nutella a quelli della nazionale va..
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
mia mamma non mi comprava mai la nutella..carne e pesce e salumi...questi sono stati gli alimenti della mia crescita
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta