ma una dieta è strutturata secondo la gente comune solo sulle pro e carboidrati? mah..
Consigli Dosaggi Proteine In Polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma una dieta è strutturata secondo la gente comune solo sulle pro e carboidrati? mah..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma una dieta è strutturata secondo la gente comune solo sulle pro e carboidrati? mah..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
risposta per proteine, destrosio
Se mi permetti:
Eliminiamo il problema costituito dal destrosio (vedi un banale testo di chimica biologica=biochimica in biblioteca), si potrebbe adoperare mescolato con della creatina per innalzare leggermente l'insulina. A mio modo di vedere si tratta di incauto acquisto. Conserva il destrosio per la terza fase dell'allenamento metabolico.
Per le proteine è facilissimo. L'uso dopo l'attività fisica impedisce o rallenta la resintesi proteica (dalla traduz. degli articoli del dr. Phillips). E l'uso alla mattina è totalmente inutile se non si fa uso di assistenza chimica. Quindi cosa devi fare, semplice: 30-40 gr di proteina in acqua (MAI con latte intero o scremato!), 10 minuti prima di andare a letto sia che ti sia allenato sia che non ti sia allenato (puoi evitare solo la domenica sei fai i bagordi...). Che cosa accde dopo 30 giorni di applicazione? Semplice: quasi nulla. forse ti sentirai un pò meglio (ma può anche trattarsi del clima che va mutando o dell'allenamento che va meglio) in quanto la proteina scindendosi in amminoacidi e questi formando gli enzimi necessari al lavoro delle trasformazioni chimiche, ti hanno reso "più attivo chimicamente". Quello che ti ho scritto non è una opinione in chi si allena naturalmente. Quando invece si usano sostanze che alterano la matrice anabolica, tutto può fare la diffrenza.
Spero di averti potuto aiutare. Simon
Commenta
-
-
Prepariamo i popcorn
1) SimonDragonmiloff intendi dire che l'uso di proteine dopo l'allenamento impedisce o rallenta la resintesi proteica o l'uso di proteine + destrosio impedisce o rallenta la resintesi proteica?
2) Generalmente intendi che l'integrazione di proteine non serve quasi a nulla per crescere muscolarmente?
3) Perchè non nel latte prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioSe mi permetti:
Eliminiamo il problema costituito dal destrosio (vedi un banale testo di chimica biologica=biochimica in biblioteca), si potrebbe adoperare mescolato con della creatina per innalzare leggermente l'insulina. A mio modo di vedere si tratta di incauto acquisto. Conserva il destrosio per la terza fase dell'allenamento metabolico.
Per le proteine è facilissimo. L'uso dopo l'attività fisica impedisce o rallenta la resintesi proteica (dalla traduz. degli articoli del dr. Phillips). E l'uso alla mattina è totalmente inutile se non si fa uso di assistenza chimica. Quindi cosa devi fare, semplice: 30-40 gr di proteina in acqua (MAI con latte intero o scremato!), 10 minuti prima di andare a letto sia che ti sia allenato sia che non ti sia allenato (puoi evitare solo la domenica sei fai i bagordi...). Che cosa accde dopo 30 giorni di applicazione? Semplice: quasi nulla. forse ti sentirai un pò meglio (ma può anche trattarsi del clima che va mutando o dell'allenamento che va meglio) in quanto la proteina scindendosi in amminoacidi e questi formando gli enzimi necessari al lavoro delle trasformazioni chimiche, ti hanno reso "più attivo chimicamente". Quello che ti ho scritto non è una opinione in chi si allena naturalmente. Quando invece si usano sostanze che alterano la matrice anabolica, tutto può fare la diffrenza.
Spero di averti potuto aiutare. Simon
eresie prive di fondamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioSe mi permetti:
Spero di averti potuto aiutare. Simonhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma come ti chiamano: "IL PROFETA" ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
eresie??
Gentili signori vedo che ho attartto la vostra attenzione. Ma non voglio approfittare e vi confermerò quanto ho detto. Rispondo innanzitutto a Fakez:
1. l'uso di proteine dopo l'allenamento, nei primi 30'-90', blocca la resintesi proteica, potremmo dire che ingolfa la macchina costituita dai ribosimi sede della replicazione delle matrici proteiche, in modo meno arcaico diciamo che non favorisce il lavoro dell'NGF. Gli articoli del dottor Philips, tradotti egregiamednte dal prof. Di Pasquale (non bravissimo ma bravo cmq), affermano che la migliore miscela per spingere un pò di più la resisntesi proteica: carboidrati rapidi+proteine (pochissime)+grassi (pochissimi)+vitamine ed oligoelementi...cioè, Signori di cosa stiamo parlando?? dei gainers che gli americani, anche quelli dopati, ed è quanto dire, usano da 30 anni!! Allora, volete più muscoli con efeftto "pump" che non svanisca sotto la doccia, allora usate da 10 a 40 gr di gainers, se volete strafare allora anche 60-70 grammi.
2. l'apporto di proteine non è utile per la crecsita muscolare. Perchè non pensiamo un attimo a cosa succede quando digeriamo le proteine? Esse vengono scisse in singoli amminoacidi (o aminoacidi che è uguale!), per poi, in fase massimamente notturna ricostituire le proteine a partire dagli amminoacidi (ricordiamo che quando 2 amminoacidi si uniscono in un peptide rilasciano 1 molecoa di ammoniaca NH3, tossica per il muscolo, ecco il ruolo dfella glutammina o glutamina che è lo stesso!!). Ma chi dice qule proteina costruire. Tutti gli enzimi del corpo sono proteine. E i maratoneti che USANO PROTEINE LO FANNO PER LA PROTEINA TRASPORTATRICE DI OSSIGENO OSSIEMOGLOBINA!! Ma noi vogliamo che venngano costruiti i muscoli giusto, ma quando mai 1 kg di proteine ti hanno fatto aumentare di 1 kg di peso corporeo? Quando mai dico!?. 4 kg di gainers ti aumentano di 6 kg il peso corporeo. Se non è vero mi taglio le mani così non dico...Ersie avete detto...
Commenta
-
-
eresi coninuazione
Caro amico Fakez, rispondo alla terza tua osservazione, che sia chiaro, hai posto domande sacrosante e io ti sto dando risposte che sono note negli yltimi 80 anni di chimica bilogica della specie umana...non è una opinione la mia, è un dato di fatto.
3. sai perchè è un grande errore usare il latte? Nella specie umana il latte deve terminare di essere somministrato dopo lo svezzamento, se si tratta di latte artificiale meglio terminare prima! Il latte intero dopo i 3 anni è totalmente inutile nell'individuo sano, quello parzialmente scremato contiene sostanze chimiche usate per degrassarlo (peerchè non leggere una scheda chimica dei produttori di latte scremato nostrani...è come vedere come fanno le mozzarelle a Salerno...!).
Ma la cosa veramente assurda è che si usano ottime proteine delattosate, ultacentrifugate, isolate dalle molecole del siero del latte....si fanno migliaia di bei discorsi sulle qualità di proteine italiane, tedesche, austrialiane, cinesi, americane....si spendono bei soldi eppoi...si mete il latte che rovina l'alta qualità della proteina delattosata...non vi basta questa semplice e banale osservazione. Perchè allora non ritorniamo alle proteine in sacchetti tagliate con lo zucchero e ci mettiamo latte, uova fresche e melone...+ nesquick!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza MessaggioGentili signori vedo che ho attartto la vostra attenzione. Ma non voglio approfittare e vi confermerò quanto ho detto. Rispondo innanzitutto a Fakez:
1. l'uso di proteine dopo l'allenamento, nei primi 30'-90', blocca la resintesi proteica, potremmo dire che ingolfa la macchina costituita dai ribosimi sede della replicazione delle matrici proteiche, in modo meno arcaico diciamo che non favorisce il lavoro dell'NGF. Gli articoli del dottor Philips, tradotti egregiamednte dal prof. Di Pasquale (non bravissimo ma bravo cmq), affermano che la migliore miscela per spingere un pò di più la resisntesi proteica: carboidrati rapidi+proteine (pochissime)+grassi (pochissimi)+vitamine ed oligoelementi...cioè, Signori di cosa stiamo parlando?? dei gainers che gli americani, anche quelli dopati, ed è quanto dire, usano da 30 anni!! Allora, volete più muscoli con efeftto "pump" che non svanisca sotto la doccia, allora usate da 10 a 40 gr di gainers, se volete strafare allora anche 60-70 grammi.
2. l'apporto di proteine non è utile per la crecsita muscolare. Perchè non pensiamo un attimo a cosa succede quando digeriamo le proteine? Esse vengono scisse in singoli amminoacidi (o aminoacidi che è uguale!), per poi, in fase massimamente notturna ricostituire le proteine a partire dagli amminoacidi (ricordiamo che quando 2 amminoacidi si uniscono in un peptide rilasciano 1 molecoa di ammoniaca NH3, tossica per il muscolo, ecco il ruolo dfella glutammina o glutamina che è lo stesso!!). Ma chi dice qule proteina costruire. Tutti gli enzimi del corpo sono proteine. E i maratoneti che USANO PROTEINE LO FANNO PER LA PROTEINA TRASPORTATRICE DI OSSIGENO OSSIEMOGLOBINA!! Ma noi vogliamo che venngano costruiti i muscoli giusto, ma quando mai 1 kg di proteine ti hanno fatto aumentare di 1 kg di peso corporeo? Quando mai dico!?. 4 kg di gainers ti aumentano di 6 kg il peso corporeo. Se non è vero mi taglio le mani così non dico...Ersie avete detto.....
gainer? ottimi......................per mettere la panza
per il fatto delle proteine non ti rispondo xchè non cè nulla di piu eretico di cio che hai detto e se fai il rappresentante di qualche ditta che produce gainer allora il discorso è chiaro
Commenta
-
-
eresie 3
Caro amico Shernon, io ho sconvolto sia Nocerino che Spattini...e se voi siete quello che dite di essere li conoscete... Quindi se Massimo tante volte è rimasto stravolto dinanzi a delle mie affermazioni (All'ACCADEMKIA senza mai fare esami sono passato con la lode...avevano timore di interrogarmi...!!), capisco che anche tu ci rimanga stravolto.
E, cmq, non mi chiamano "PROFETA", ma Guru....haha...vedi tu.
Sempre disponibile ad imparare...sempre disponibile ad intavolare una bella chiacchierata.
Apprezzio molto le tue sservazioni, Fakez, perchè sono state espresse con la autentica ricerca della verotà.... La verità è molto lontana dalla realtyà che ci viene propinata...!! Simon
Commenta
-
Commenta