ciao a tutti ragazzi ho comprato un barattolo da 1kg di proteine in polvere e 1 barattolo da 1 kg di destrosio...
il negoziante mi ha dato una semi-dieta da seguire ma non sono sicuro e vi posto quello che mi ha consigliato:
7.30 = 2 misurini di proteine(le dosi sulla scatola consigliano 3 misurini per dose=30g pero 10 grammi per misurino mis embrano pochi... boh...lo stesso misurino e contenuto anche nel destrosio e li ce scritto 3 misurini per dose=60g..non so quale e giusto)
10.30 = 2 misurini di proteine
18.00 = dopo allenamento 3 misurini di proteine e 6/7 di destrosio..(visto che faccioa llenamento 1 giorno si e uno no il giorno di riposo nn so se prenderlo o no)
12.00 = prima di andare a dormire 2 misurini...
a me sembravano un po tanti e quindi ho abolito quello delle 10.30....
le dosi di destrosio dopo allenamento sono giuste??
consigli migliori da darmi??
giorno di riposo a merenda le prendo le proteine??
ciao e grazie in anticipo
il negoziante mi ha dato una semi-dieta da seguire ma non sono sicuro e vi posto quello che mi ha consigliato:
7.30 = 2 misurini di proteine(le dosi sulla scatola consigliano 3 misurini per dose=30g pero 10 grammi per misurino mis embrano pochi... boh...lo stesso misurino e contenuto anche nel destrosio e li ce scritto 3 misurini per dose=60g..non so quale e giusto)
10.30 = 2 misurini di proteine
18.00 = dopo allenamento 3 misurini di proteine e 6/7 di destrosio..(visto che faccioa llenamento 1 giorno si e uno no il giorno di riposo nn so se prenderlo o no)
12.00 = prima di andare a dormire 2 misurini...
a me sembravano un po tanti e quindi ho abolito quello delle 10.30....
le dosi di destrosio dopo allenamento sono giuste??
consigli migliori da darmi??
giorno di riposo a merenda le prendo le proteine??
ciao e grazie in anticipo
Commenta