Consigli Dosaggi Proteine In Polvere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Simon hai un indirizzo mail al quale scriverti?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

quoto interessa anche a me
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• SimonDragonmiloff
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 71
        • 11
        • 0
        • Send PM

risposa ma 75

Caro amico ma 75...messa come hai scritto tu sembra incredibile. Ma pare vera. Lo so che non ci si raccapezza più... Ma proviamo a pensarci un attimo. La prendo un pò alla lontana...Cosa bevevano gli obesi a piede libero nel 1980 con tannta foga...SEVEN UP! Ebbene questa bevanda era acqua e zucchero...teneva l'insulina sempre a lavoro e quando alla fine della giornata a cena si sedevano...sai cosa può essere in grado di ingurgitare lo stomaco dilatato di un obeso di 140-190 kg (da 150 cm a 190 cm di altezza)!
        Ebbene, io ho riportato un dato sperimentale e ritengo corretto. Le acque minerali non sono incolore, inodeore, insapore ed acaloriche. Penso (ma non ho dati e sarebbe difficile averli con certezza) si tratti di gliproteine che servano a stabilizzare l'acqua soprattutto quella in bottiglie di plastica, essendo spesso esposte al caldo ed al sole, anche per molti mesi. Questi stabilizzanti hanno legami che vengo aggrediti dali enzimi del nostro organismo e rilasciano energia. Vorrei ricordare inoltre, che nel 2000, in agosto, i Nas avevano dichiara fuorilegge 250 dell 400 aziende italiane di acque minerali. Gli italiani sono al primo posto al mondo come consumo di acque minerali pro capite...eppure l'acqua di fante non manca.
        So che sembra strano almeno. Ma nella realtà scopro che le persone che usano molta acua minerale, benchè magre, non sono in condizioni fisiche ottimali a livello grastoenterologico.
        Grazie della tua osservazione. Simon

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza Messaggio
          Caro amico ma 75...messa come hai scritto tu sembra incredibile. Ma pare vera. Lo so che non ci si raccapezza più... Ma proviamo a pensarci un attimo. La prendo un pò alla lontana...Cosa bevevano gli obesi a piede libero nel 1980 con tannta foga...SEVEN UP! Ebbene questa bevanda era acqua e zucchero...teneva l'insulina sempre a lavoro e quando alla fine della giornata a cena si sedevano...sai cosa può essere in grado di ingurgitare lo stomaco dilatato di un obeso di 140-190 kg (da 150 cm a 190 cm di altezza)!
          Ebbene, io ho riportato un dato sperimentale e ritengo corretto. Le acque minerali non sono incolore, inodeore, insapore ed acaloriche. Penso (ma non ho dati e sarebbe difficile averli con certezza) si tratti di gliproteine che servano a stabilizzare l'acqua soprattutto quella in bottiglie di plastica, essendo spesso esposte al caldo ed al sole, anche per molti mesi. Questi stabilizzanti hanno legami che vengo aggrediti dali enzimi del nostro organismo e rilasciano energia. Vorrei ricordare inoltre, che nel 2000, in agosto, i Nas avevano dichiara fuorilegge 250 dell 400 aziende italiane di acque minerali. Gli italiani sono al primo posto al mondo come consumo di acque minerali pro capite...eppure l'acqua di fante non manca.
          So che sembra strano almeno. Ma nella realtà scopro che le persone che usano molta acua minerale, benchè magre, non sono in condizioni fisiche ottimali a livello grastoenterologico.
          Grazie della tua osservazione. Simon
          quindi sarebbe un problema delle acque minerali, non di quelle di rubinetto? Ricordo anche io lo scandalo delle acqua minerali, mi sembra fosse relativo alla concentrazione fuori norma di alcuni minerali..
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RICHI92
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 597
            • 54
            • 75
            • Send PM

Originariamente Scritto da SimonDragonmiloff Visualizza Messaggio
            Penso di poterti suggerire questo, perchè tu veda la differenza con i miei consigli:

50 gr di gainer con bassa & proteica (diciamo 18-25%, è comunque alta ma in Italia fai fatica a trovarne con minore %) miscelati con acqua di rubinetto (pochi sanno lche tutte le acque minerali sono caloriche: EVIAN 250 ml=120cal pag. 46 J.J.Bernier "Fisiologia della digestione" Ed. Marrapese, 1986), circa 60' prima della sessione di allenamento;

preparati 10 gr di creatina in polvere in una borraccia da 500 ml (ciclistica), miscelata prima con poca acqua e aggiungi il maledetto zucchero bianco da tavola eppoi diluisci il tutto fino al collo della bottiglia sempre con acqua di rubinetto (l'acqua del rubinetto viene controllata da 290 parametri, quelle minerali solo da 82!): inizia a bere questa miscela in fase di allenamento e terminala a metà della tua seduta di allenamento: la forza in un golden test (panca piana) aumentarà del 10-15% in circa 4-6 sedute!

sparati 10 b.c.a.a. (meglio americani) immediatamente dopo l'allenamento prima ancora di farti la doccia.

a casa 80 gr di gainers (anche un 40-40 può andar bene!)

cena tranquillamente;

prima diletto 25gr di proteina al 90% solo con acqua e...buonanotte.

Dimmi come peso sulla bilancia, come figura allo specchio e come forza ed energia come ti senti. Simon

domanda da profano pseudo-autodidatta: ma la creatina nn si dovrebbe assumere appena disciolta in acqua per evitare che, a causa di uno scarso ph, si trasformi in creatinina ?

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Beh se la lasci per lungo tempo si però è più "resistente" di quel che sembra. Per la durata dell'allenamento non credo ci siano grossi problemi, non mi pronuncio sulla quantità ideale. E' lo stesso principio utilizzato da un prodotto piuttosto popolare in USA.

Per il resto nulla di trascendentale: spuntino a ragionevole distanza prewo, classica integrazione BCAA seguita da carbo e proteine postwo ed il prenanna (che personalmente farei però con delle caseine o al massimo un blend).

Commenta

• Grazy V
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 122
                • 0
                • 3
                • Augusta(SR)
                • Send PM

Scusa simon quindi io che prendo da 5 mesi "Mega Mass"(credo di aver capito che sia questo gainer che nomini spesso) la sera prima di andare a letto e pergiunta con latte intero,faccio male?

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
                  Scusa simon quindi io che prendo da 5 mesi "Mega Mass"(credo di aver capito che sia questo gainer che nomini spesso) la sera prima di andare a letto e pergiunta con latte intero,faccio male?

malissimo, soprattutto per la quota di cho

Commenta

• Grazy V
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 122
                    • 0
                    • 3
                    • Augusta(SR)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    malissimo, soprattutto per la quota di cho
                    Cosa sarebbe il "cho"?Perchè fa male prima di andare a letto?
                    Considerando che questo prodotto è arricchito anche con taurina,arginina e cretina,quando mi consigli di prenderlo?

Commenta

• Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

Considerando che questo prodotto è arricchito anche con taurina,arginina e cretina,quando mi consigli di prenderlo?

cho=carboidrati

MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Vegeta86
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 1389
                        • 47
                        • 24
                        • Send PM

apparte come fai a dormire con taurina prima di andare a letto? cmq durante la notte i carboidrati non vengono metabolizzati, io personalmente dopo le tre massimo le 5 del pomeriggio evito di assimilarli
                        sigpic

Commenta

• Vegeta86
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2007
                          • 1389
                          • 47
                          • 24
                          • Send PM

e anche io voglio un indirizzo e-mail simon, sono al primo anno di biologia e queste cose mi intersano moltissimo, anche per domande non inerenti al BB
                          sigpic

Commenta

• Grazy V
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 122
                            • 0
                            • 3
                            • Augusta(SR)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                            apparte come fai a dormire con taurina prima di andare a letto? cmq durante la notte i carboidrati non vengono metabolizzati, io personalmente dopo le tre massimo le 5 del pomeriggio evito di assimilarli
                            A me hanno detto che assumendo carboidrati prima di andare a letto non cambia nulla dal prenderli durante il giorno visto che poi la mattina ti svegli con tanta energia.
                            Cazzata?

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

A me hanno detto che assumendo carboidrati prima di andare a letto non cambia nulla dal prenderli durante il giorno visto che poi la mattina ti svegli con tanta energia.
                              Cazzata?

cazzata xchè i carboidrati pre-nanna vengono stoccati facilmente in adipe in quanto sei in uno stato aerobico a riposo e difficilmente il glucosio verrà utilizzato per fini energetici..quindi pre-nanna solo pro+fats oppure solo pro..si è visto poi che i carboidrati pre-nanna inibiscono il rilascio di gh, di conseguenza minore crescita

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                cazzata xchè i carboidrati pre-nanna vengono stoccati facilmente in adipe in quanto sei in uno stato aerobico a riposo e difficilmente il glucosio verrà utilizzato per fini energetici..quindi pre-nanna solo pro+fats oppure solo pro..si è visto poi che i carboidrati pre-nanna inibiscono il rilascio di gh, di conseguenza minore crescita
                                concordo tranne la questione gh...non è che se non prendiamo carbo la sera il gh viene rilasciato e si cresce
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X