secondo me sto per fare una domanda stupida...ma non sono molto competente in queste cose...allora...si possono prendere proteine anche mentre sto togliendo massa grassa? io sono 1.80cm e peso 88-89kg...secondo voi faccio bene a prendermi un 20g di proteine al giorno oppure si devono prendere solo quando metterò massa? spero che mi abbiate capito ciauuu grazie
Proteine...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
certo ! le proteine servono a ricostruire il muscolo (in parole povere) quindi prenderle non ti faranno ingrassare .. ho anche letto che mangiarsi carne prima di condimento faccia dimagrire ...cmq prenditi delle proteine e visto che cerchi di perdere peso assumile con dell'acqua e non con del latte o altra bevanda ..sigpic
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiosecondo me sto per fare una domanda stupida...ma non sono molto competente in queste cose...allora...si possono prendere proteine anche mentre sto togliendo massa grassa? io sono 1.80cm e peso 88-89kg...secondo voi faccio bene a prendermi un 20g di proteine al giorno oppure si devono prendere solo quando metterò massa? spero che mi abbiate capito ciauuu graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole proteine in polvere sono un surrogato del cibo solido...non c'è alcuna differenza...per cui avranno lo stesso effetto di mangiarti una fetta di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiosecondo me sto per fare una domanda stupida...ma non sono molto competente in queste cose...allora...si possono prendere proteine anche mentre sto togliendo massa grassa? io sono 1.80cm e peso 88-89kg...secondo voi faccio bene a prendermi un 20g di proteine al giorno oppure si devono prendere solo quando metterò massa? spero che mi abbiate capito ciauuu grazie
Commenta
-
-
le vorrei prendere perchè non riesco ad assumere tute le proteine che dovrei in un giorno...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kato1 Visualizza Messaggiole vorrei prendere perchè non riesco ad assumere tute le proteine che dovrei in un giorno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche è?
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioScoperto l'acqua calda?
Commenta
-
Commenta