ciao a tutti,ho visto in negozio di integratori lo stack force,( natures best)ma prima di comprarlo vorrei sapere a chi lo ha usato se funziona veramente e quanto e come prenderlo durante il giorno,grazie a tutti
stack force
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo hanno messo a punto quelli dalla QTN su suggerimento della Nature's Best, dovrebbe essere molto buono, io poi ho sempre il mio cuore (e gli addominali) sul thermocut v2, ma.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo hanno messo a punto quelli dalla QTN su suggerimento della Nature's Best, dovrebbe essere molto buono, io poi ho sempre il mio cuore (e gli addominali) sul Thermo Cut V2, ma.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioda un buon aiuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me è il max, elenco : Per compressa : Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.
te la ricordi a memoria?
Commenta
-
-
Ragazzi (sergio in primis), azzo io in questa settimana ho provato il thermo stack.
Forse sono io che nn sono abituato ai termogenici o forse ne ho assunto troppo (2cps dopo colazoine e 2 dopo pranzo) xò sembravo un drogato, non stavo per niente bene, mi son venute pure 2occhiaie nere da far paura!!!!
azz ma che robaccia è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioRagazzi (sergio in primis), azzo io in questa settimana ho provato il thermo stack.
Forse sono io che nn sono abituato ai termogenici o forse ne ho assunto troppo (2cps dopo colazoine e 2 dopo pranzo) xò sembravo un drogato, non stavo per niente bene, mi son venute pure 2occhiaie nere da far paura!!!!
azz ma che robaccia è???
thermo stack....marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiothermo stack....marca?
e per fortuna che dicono che è un ottimo prodotto......imho sn io che son gia marcio di mio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopro action
e per fortuna che dicono che è un ottimo prodotto......imho sn io che son gia marcio di mio!!
non saprei dirti....non lo conosco!
magari sei sensibile a qualche ingrediente...
cmq riprova a prenderlo almeno un'altra volta prima di buttarlo nel cesso...
o mandalo a me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon saprei dirti....non lo conosco!
magari sei sensibile a qualche ingrediente...
cmq riprova a prenderlo almeno un'altra volta prima di buttarlo nel cesso...
o mandalo a me!
se mi dovesse capitare ancora lo mando a qulacuno di sicuro.....piuttosto che buttarlo via
Commenta
-
Commenta