Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasti in vacanza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasti in vacanza!

    E' giunta l'ora che volge al desio, del lavoro, e si appresta il momento delle vacanze.Approssimativamente mi trovero' in qualche posto tunisino all'incirca per una decina di giorni e vorrei sapere se avete qualche consiglio alimentare da darmi per non vanificare i sacrifici di un anno di allenamento. E' chiaro che li non possa portarmi proteine ed ammenicoli vari, pero' potrei cercare di limitare i danni... o no?

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    #2
    innanzitutto stai attento a quello che mangi!! non tanto per quanto riguarda l'alimentazione da bb ma propio per le malattie che si possono prendere!!!
    te lo dice uno che ne ha passate di cotte e di crude
    poi mangia prevalentemente carne e verdura e cerca di non eccedere con i carboidrati.
    non penso che ti serviranno a meno che non farai attività abbastanza intense, ma una bella confezione di bcaa non riesci a portartela dietro???
    se comunque non fai attività intense non avrai perdite di tessuto muscolare.
    quindi non preoccuparti e pensa a divertirti!!
    di certo le fatiche di 1 anno non possono essere rovinate con 10 gg. di vacanza!!

    Commenta


      #3
      Grazie del consiglio Cowboy, in effetti avevo intenzione di orientarmi su carne,pesce e verdure, oltre al timore di mangiare "male" c'e' anche un dato oggettivo da considerare. Il curare l'alimentazione per il 99% dell'anno solare, stando attento a non eccedere mai, nemmeno nelle feste comandate, mi ha portato a sviluppare una modificazione dei gusti. Insomma i grassi proprio non riesco piu' a sopportarli, quindi se vedo qualcosa in cui abbonda l'olio, o peggio ancora il burro, in qualsivoglia forma, semplicemente giro al largo. Per non parlare di dolci e paste cariche di condimenti.
      Anche per questo motivo,in genere, preferisco farmi le vacanzucce in residence, piuttosto che in albergo, in modo tale poter governare in cucina come una "brava massaia italiana".
      Per quanto riguarda i BCAA,certo che potrei portarmeli, in effetti (Sergio sa!) ho gia' provveduto a riguardo :-)

      PS
      Magari passo per fissato,pero' ho intenzione di prendermi anche una confezioncina di quei prodotti che aiutano a non assimilare grassi e carboidrati... li aveta mai provati?

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        si, i prodotti che non fanno assimilare i grassi funzionano parecchio.
        sono a base di fibre vegetali che avviluppano i grassi e ne impediscono la digestione.
        i primi giorni però ti daranno qualche problemino......hemmmmm....diciamo fisiologico...
        per quanto riguarda l'alimentazione fai bene a stare regolato. basta che non diventi un'ossessione!! dopo tutto il mangiare bene è una delle cose + belle di questo mondo
        ogni tanto qualche "strappo alla regola" ci vuole...

        Commenta


          #5
          Fatemi un esempio di questi prodotto per ridurre l'assimilazione di grassi!!!!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Uno di questi prodotti è il Fat Blocker , è uno di quei prodotti che mantiene veramente ciò che promette , in Italia viene importato quello della Ultimate Nutrition , una ditta di tutto rispetto.
            Contiene il chitosano che è un prodotto derivato dal guscio dei crostacei ed ha la proprietà di avviluppare i grassi assorbendoli e facendo in modo che non vadano assorbiti dal nostro corpo.
            Fai ben attenzione , non è che fa dimagrire in modo miracoloso con un colpo di bacchetta magica , ma se tu introduci durante il giorno dei grassi con questa sostanza puoi limitarne od impedirne l'assorbimento , il tutto si traduce in un introito calorico minore.
            Se spesso non riesci a controllare l'assunzione di grassi allora questo è il prodotto che fa per te.
            Ti passo il link alla pagina dove viene venduto il prodotto FAT BLOCKER

            Sergio.

            Commenta


              #7
              ... e dei prodotti da banco che si vendono in farmacia cosa mi dite ? In effetti il FatBlocker non l'avevo preso in considerazione, altrimenti (caro Sergiuccio) non avrei esitato ad acquistarlo con l'ultimo ordine fatto:-(((

              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Credo che si possa trovare la stessa cosa anche in farmacia caro Srnivasuccio , io ho ovviamente fatto presente il Fat Blocker della Ultimate Nutrition per altrettenti ovvi motivi...

                [This message has been edited by Sergio (edited 27-07-2000).]

                Commenta


                  #9
                  Oltre al FatBlocker,caro Sergiuccio, conosci qualche altro prodotto che abbia effetti simili al Chitosano, ma agendo sui carboidrati ? Inoltre bloccare i grassi indiscriminatamente non puo' essere un danno? Insomma potrei essere contento di assorbire in percentuale minore i grassi animali, pero' potrebbe frmi comodo prendere quelli "buoni" ad esempio derivanti dall'olio ExVe, che ne dici?
                  Infine ti spiacerebbe consigliarmi qualche prodotto per la definizione che sia, in un certo senso, definitivo, ovvero che possa portare tutti noi un pochino fuori dalle interminabili diatribe su monores,Carnitina,ACL ed ECA stack vari ?
                  Io sto pensando a qualcosa di completamente naturale che non preveda sostanze dopanti o comunque ritenute dannose per la salute... insomma una domandina semplice,semplice:-)

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    no, il chitosano non fa male perchè non impedisce l'assorbimento di tutto il grasso. ne assorbe e ne impedisce l'assorbimento solo di una parte.
                    purtroppo però il chitosano non è in grado di distinguere tra grassi "buoni" e "dannosi" quindi li assorbe tutti.
                    vuoi un integratore definitivo per la definizione???
                    non esiste!!!
                    ogni corpo reagisce differentemente agli integratori, quindi può essere che su di te il chitosano funzioni meglio che su di me.
                    ma se dovrei dare un punto di partenza ad una persona direi Acetylcarnitina o termogenici.

                    Commenta


                      #11
                      Eccomi di ritorno dal fine settimana Srnivasuccio... Un prodotto che agisce regolando l'assimilazione dei carboidrati è la Garcinia Cambogia , conosciuta anche come acido hydrossicitrico. Le sue peculiarità sono le seguenti : riduzione del senso di fame e miglior utilizzo dei carboidrati che vengono metabolizzati in maniera ottimale anzichè venire trasformati in grassi e messi sotto forma di deposito a coprire i nostri addominali.
                      E' anche contenuta nel famoso Hydroxycut.

                      Smack , Sergio.

                      Commenta


                        #12
                        Il FAT BLOCKER non agisce in maniera selettiva e tale operazione dovremo farla noi usando l'integratore prima di una scorpacciata di formaggi , ma non prima di un bel merluzzo condito con olio di oliva.

                        Uno degli integratori migliori a mio avviso è l'Hydroxycut fortificato con L-carnitina o acetyl carnitina.

                        Buon dimagrimento.

                        [This message has been edited by Sergio (edited 31-07-2000).]

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mille per i consigli Segio, in effetti io non ho problemi di "linea", pero' l'abitudine ad essere attento nel mangiare, a selezionare i prodotti in base al loro profilo nutrizionale etc., mi ha indotto ad una tale diffidenza verso il cibo "tradizionale" da rendermi latitante in tutte quelle occasioni in cui il palato dovrebbe avere la meglio sulle fisime culturistiche.
                          Per questo motivo ti chiedevo consigli in merito ai prodotti coadiuvanti nel minimizzare l'assorbimento di carboidrati e grassi; l'idea e' quella di prendere qualche capsula di chitosano e garcina prima di un pasto "importante" in modo da ridurre l'innlzamento dell'indice "sensi di colpa" post scorpacciata.
                          Grazie ancora per le notizie, ora mi tuffo nel listino a farmi due conticini:-)

                          ------------------
                          every integer number is one of my favourite friends
                          every integer number is one of my favourite friends

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎