Salve a tutti sono nuovo sul forum piacere di conoscervi!
Volevo informazioni sul dosaggio e l'efficacia di questi 2 prodotti,ho usato il search ma non ho trovato niente,riporto le composizioni:
Nitrobolon II
Contenuto in 5g di prodotto (1 misurino):
Pump Creatine Matrix: Tricreatina Malato, Creatina Ethyl Ester HCL - 1333 mg
Nitrix Oxide Ampifier Matrix: L-Arginina Alpha Ketoglutarato, Di-Arginina Malato, Citrullina Malato - 1167
Inosina - 667mg Taurina - 500mg, Glutamine Matrix: N-Acetyl-Glutamine NAG, L-Glutamine - 333mg
La dose da etichetta è di 5g al giorno.
ClenBurexin
L-tirosina
Estratto di Tè verde (55% EGCG)
Estratto di Arancio Amaro (6% sinefrina)
Caffeina
Estratto di Mate 4:1
D-Calcio Pantotenato (Vitamina B5)
Estratto di Zenzero (5% gingeroli)
Pepe di Cayenna
Acido Idrossicitrico
Estratto di Pepe Nero (95% piperina)
Dose consigliata: dissolvere il contenuto di una capsula in 1 litro di acqua. Agitare bene prima dell'uso e bere la quantità di 1 bicchiere di acqua (180 ml circa) al dì. Richiudere la confezione con la soluzione ottenuta e conservare in frigorifero.
Ho già letto buone cose quà sul forum su questa marca e sul NitroBolon,vorrei sapere se qualcuno ne ha già provato uno e inoltre i dosaggi consigliati da voi rispetto a quelli ufficiali da etichetta.
Grazie in anticipo per le risposte.
Volevo informazioni sul dosaggio e l'efficacia di questi 2 prodotti,ho usato il search ma non ho trovato niente,riporto le composizioni:
Nitrobolon II
Contenuto in 5g di prodotto (1 misurino):
Pump Creatine Matrix: Tricreatina Malato, Creatina Ethyl Ester HCL - 1333 mg
Nitrix Oxide Ampifier Matrix: L-Arginina Alpha Ketoglutarato, Di-Arginina Malato, Citrullina Malato - 1167
Inosina - 667mg Taurina - 500mg, Glutamine Matrix: N-Acetyl-Glutamine NAG, L-Glutamine - 333mg
La dose da etichetta è di 5g al giorno.
ClenBurexin
Contenuto in 180 ml di soluzione
quantità
rda
rda
L-tirosina
31,5 mg
Estratto di Tè verde (55% EGCG)
24,3 mg
Estratto di Arancio Amaro (6% sinefrina)
22,5 mg
Caffeina
9,0 mg
Estratto di Mate 4:1
9,0 mg
D-Calcio Pantotenato (Vitamina B5)
9,0 mg
150%
Estratto di Zenzero (5% gingeroli)
5,4 mg
Pepe di Cayenna
4,5 mg
Acido Idrossicitrico
3,15 mg
Estratto di Pepe Nero (95% piperina)
0,54 mg
Dose consigliata: dissolvere il contenuto di una capsula in 1 litro di acqua. Agitare bene prima dell'uso e bere la quantità di 1 bicchiere di acqua (180 ml circa) al dì. Richiudere la confezione con la soluzione ottenuta e conservare in frigorifero.
Ho già letto buone cose quà sul forum su questa marca e sul NitroBolon,vorrei sapere se qualcuno ne ha già provato uno e inoltre i dosaggi consigliati da voi rispetto a quelli ufficiali da etichetta.
Grazie in anticipo per le risposte.
Commenta