Hidroxycut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jenny23
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Hidroxycut

    Ciao a tutti, vorrei sapere delle informazioni su questo integratore...
    Vorrei perdere massa grassa e voi lo consigliate? Di cosa è composto? Vorrei sapere se è una cosa che fa male, cioè doping... oppure è un integratore tranquillo?
    Ciao!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Jenny23 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere delle informazioni su questo integratore...
    Vorrei perdere massa grassa e voi lo consigliate? Di cosa è composto? Vorrei sapere se è una cosa che fa male, cioè doping... oppure è un integratore tranquillo?
    Ciao!
    Ciao Jenny...
    Intanto non utilizziamo la parola doping dove non serve, L'hydroxycut è un termogenico, cioè un prodotto che innalza la tua temperatura e quindi il tuo metabolismo basale, unito ad una dieta calibrata velocizza il processo di perdita di grasso. Esiste anche la versione senza caffeina se hai problemi ad assumerne. Non fa male, visto che è notificato al ministero della sanità...ma se non controlli anche la dieta non fa nemmeno miracoli.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Ciao Jenny...
      Intanto non utilizziamo la parola doping dove non serve, L'hydroxycut è un termogenico, cioè un prodotto che innalza la tua temperatura e quindi il tuo metabolismo basale, unito ad una dieta calibrata velocizza il processo di perdita di grasso. Esiste anche la versione senza caffeina se hai problemi ad assumerne. Non fa male, visto che è notificato al ministero della sanità...ma se non controlli anche la dieta non fa nemmeno miracoli.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      • nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Ciao Jenny...
        Intanto non utilizziamo la parola doping dove non serve, L'hydroxycut è un termogenico, cioè un prodotto che innalza la tua temperatura e quindi il tuo metabolismo basale, unito ad una dieta calibrata velocizza il processo di perdita di grasso. Esiste anche la versione senza caffeina se hai problemi ad assumerne. Non fa male, visto che è notificato al ministero della sanità...ma se non controlli anche la dieta non fa nemmeno miracoli.
        anche se la caffeina più che toglierla ne aggiungerei ...poi un ottimo prodotto da abbinare ai thermo è l'ALC (acetyl l-carnitina).
        Da assumere in particolare prima di un'attività aerobica, una perla al mattino a stomaco vuoto con un bel caffè amaro e via a correre

        Commenta

        • Jenny23
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao! grazie mille per la tua risposta... é un piacere! Si, logicamente seguendo una certa dieta sennò i risultati non si vedranno lo stesso, però un aiutino per velocizzare un pò i tempi farebbe comodo... e invece xxx a cosa serve? ciao e grazie di nuovo...
          Last edited by DNP; 27-01-2008, 22:23:07.

          Commenta

          • nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Jenny23 Visualizza Messaggio
            ciao! grazie mille per la tua risposta... é un piacere! Si, logicamente seguendo una certa dieta sennò i risultati non si vedranno lo stesso, però un aiutino per velocizzare un pò i tempi farebbe comodo... e invece l'Hmb a cosa serve? ciao e grazie di nuovo...
            edita, qua non si può discutere su certi prodotti, tra cui quello da te citato.

            Commenta

            • alfredojet85
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 890
              • 23
              • 0
              • Send PM

              #7
              mi dite come assumerlo??? mi dicevano bisogna sempre piu aumentare di dose settimanalmente...

              Commenta

              • shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Jenny23 Visualizza Messaggio
                ciao! grazie mille per la tua risposta... é un piacere! Si, logicamente seguendo una certa dieta sennò i risultati non si vedranno lo stesso, però un aiutino per velocizzare un pò i tempi farebbe comodo... e invece l'Hmb a cosa serve? ciao e grazie di nuovo...
                search on MINISTERO DELLA SANITA'

                Commenta

                • gold gym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 124
                  • 17
                  • 78
                  • Send PM

                  #9
                  ciao ragazzi,quanta alc andrebbe assunta assieme all'hydroxy e secondo qual protocollo?

                  Commenta

                  • alfredojet85
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 890
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    va bene prenderlo anche adesso o in fase di definizione???

                    Commenta

                    • bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                      va bene prenderlo anche adesso o in fase di definizione???
                      ma prima dopo o durante i pasti?
                      in massa non e` che da problemi?
                      ma e` legale?
                      ma fa male?
                      ma la mamma lo deve sapere?
                      se domani non vado in palestra devo prenderlo?
                      se domani mi alzo con mezz'ora di ritardo va bene uguale?
                      se un giorno a pranzo mangio pasta non e` che interferisce con i carboidrati?
                      ma se non faccio aerobica e` tutto buttato?
                      ma se un giorno una ragazza mi chiedesse di uscire e io invece ho palestra, che faccio gli dico di no?
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      • alfredojet85
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 890
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        che stai a di??? cmq... ditemi se va bene... e le assunzioni 2 al gg vanno bene e poi aumentare^???

                        Commenta

                        • shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggio
                          che stai a di??? cmq... ditemi se va bene... e le assunzioni 2 al gg vanno bene e poi aumentare^???

                          dimmi solo a cosa puo servire 1 termogenico se non in definizione? e poi per i dosaggi , hanno inventato l'etichetta

                          Commenta

                          Working...
                          X