Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

    ciao ragazzi mi sono iscritto in questo momento dopo aver letto qua e la nel forum.
    sono felice di poter chiedere a voi pareri e consigli e altrettanto felice di poter ricambiare.
    vi pongo subito i miei dubbi:
    sto facendo una tabella per l'allenamento FORZA perchè successivamente dovro fare MASSA volevo chiedere un parere sugli integratori che sto assumendo: metà mattina 25gdi pro90 in 150ml di latte, metà pomeriggio 25g di whey in 100 ml di acqua, un ora prima di allenarmi un misurino di fierce(creatin) dopo l'allenamento 5 compresse di ramificati e prima di andare a letto 3 compresse di AZM(è qualcosa che centra col testosterone) peso 63 kg con 10%di grasso totale devo dire che pur impegnandomi nell'attività fisica e nella dieta faccio fatica ad ottenere risultati, ma la pazienza è la virtu' dei forti! ma non sono convinto sull'integrazione secondo voi è ok?
    sigpic

    #2
    ZMA e per l'innalzamento del testo fa talmente poco che è trascurabile tale effetto. E' invece ottimo per dormire meglio.

    L'integrazione sembra semplice ed efficace, puoi alzare tranquillamente le proteine a 30g di polvere (effettivi saranno meno). A colazione vanno bene, al pomeriggio prova a mangiare qualcosa di solido e sposta le whey nel post allenamento a meno che mangi subito dopo.
    Ramificati fai pure 4g pre + 3g post (guarda le compresse che usi che dosaggio hanno).

    Fierce è una buona scelta soprattutto per la forza, però per mantenere costante l'integrazione di creatina o lo usi tutti i giorni anche a riposo ma mi sembra un po' uno spreco o ci metti della più economica creatina monoidrata in quei giorni li. Qualcuno potrebbe dire che non è molto galante ma credo faccia il suo bel lavoro. Anzi se poi non senti molto la creatina la puoi pure infilare anche postwo.

    Commenta


      #3
      risposta perfetta!!!
      BULLDOG

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
        risposta perfetta!!!
        come già detto da Fakez alza il dosaggio BCAA.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          piuì integratori assieme?

          ma faro' bene a prendere la creatina e i ramificati assieme prima di allenarmi?cosi'facendo non faccio dei miscugli strani?comunque sulla confezione del fierce c'e' scritto che si puo' assumere anche col succo di frutta....dato che secondo me con l'acqua ha veramente un saporaccio che davvero non sopporto voi che dite?e visto che il gusto del fierce disciolto in acqua e' all'arancia con quale succo di frutta consigliate di assumerlo?scusate forse sono troppe domande assieme ma vorrei capirci un po' di piu' sull'integrazione alimentare con gli integratori per avere maggiori benefici.
          sigpic

          Commenta


            #6
            qualunque gusto va bene....
            devi abituarti ai saporacci purtroppo,cmq il fierce non è male,visto che è all'arancia prendilo con il succo ACE(non gentile naturalmente).ciao
            BULLDOG

            Commenta


              #7
              e giaì ci dovro' fare l' abitudine.....ma di certo ne vale la pena bella quella dell'ace gentile!!!chissa' magari si potrebbe sperimentare?? ma che dose necessaria di fierce mi dici di assumere...mi hanno detto un misurino(10grammi)ma non so in base a cosa mi hanno detto questo......peso 64kg...non ci arrivoc'e' un calcolo specifico in base al peso corporeo per sapere che dosi assumere di integratori????
              sigpic

              Commenta


                #8
                Tranquillo non sono miscugli strani, puoi mischiare senza alcuna preoccupazione.

                Sull'etichetta originale del fierce sul sito san leggo solo dell'acqua e non del succo di frutta. Ad ogni modo non credo ci siano problemi a infilarlo in un succo di frutta però, anche se sono creatine avanzate, eviterei lo stesso di usare un succo acido. Se proprio dovessi scegliere un gusto prenderei quello all'uva visto che è anche noto che aiuta ad assorbire meglio le sostanze. Ovviamente ricorda di bere sempre molta acqua mi raccomando.

                Ma poi scusa oggettivamente non ci riesci a buttarlo giù di botto disciolto in acqua?

                Sull'etichetta originale c'è scritto Serving Size: 17g E' calcolata in base alla formulazione del prodotto.

                Commenta


                  #9
                  scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire serving size 17g? grazie del consiglio sul succo secondo te va bene assumerlo 1ora prima dell'allenamento assieme ai ramificati?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Scusa eh ma l'etichetta con le istruzioni sulla tua confezione che fine ha fatto?

                    Vuol dire che una porzione/dose sono 17 grammi. Poi il misurino DOVREBBE essere proprio di 17g (magari in realtà non sono proprio 17, se vuoi fare il pignolo usa un bilancino).

                    Sempre secondo l'etichetta c'è scritto di prenderlo 30 minuti prima dell'allenamento, quindi 1 ora è un po' troppo.

                    Non c'è alcun problema nel prenderlo assieme ai ramificati.

                    Commenta


                      #11
                      Rep me!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bulldogrrr Visualizza Messaggio
                        Rep me!
                        Potresti spiegarti meglio? Anche se purtroppo una mezza idea ce l'ho.

                        Cosa e perchè?

                        Ma soprattutto che c'entra con sta discussione?

                        Commenta


                          #13
                          grazie mille fakez!!!da oggi allora faro'cosi' 1/2 prima!!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            rep me cosa????
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎