Ragazzi ho da poco acuqistato la kre-alkalyn sotto forma di capsule ed essendo totalmente ignorante sull'utilizzo di questi prodotti mi è venuto un dubbio: con quanta acqua vanno ingerite? c'è una quantita stabilita? ne ho prese 2 un ora prima dell'allenamento con poca acqua e 2 dopo l'allenamento bevendo molta acqua. Questo influisce? Inoltre vanno prese anche la mattina?
Domanda su utilizzo creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi ho da poco acuqistato la kre-alkalyn sotto forma di capsule ed essendo totalmente ignorante sull'utilizzo di questi prodotti mi è venuto un dubbio: con quanta acqua vanno ingerite? c'è una quantita stabilita? ne ho prese 2 un ora prima dell'allenamento con poca acqua e 2 dopo l'allenamento bevendo molta acqua. Questo influisce? Inoltre vanno prese anche la mattina?
Da quanto sono le capsule? e quanto pesi tu?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLa kre-alkalyn è in capsule quindi puoi buttarla giù con quanta acqua ti pare.
Da quanto sono le capsule? e quanto pesi tu?
Commenta
-
-
acqua sempre in abbondanza...ma durante la giornatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioSono da 1,5g ed io peso 68 kg e sono alto 1,70m"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioacqua sempre in abbondanza...ma durante la giornata"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocmq le capsule sono da 750mg l'1 quindi se fai 2+2 sei a 3g
cmq si al mattino la crea è un ottima sceltahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioSono da 1,5g ed io peso 68 kg e sono alto 1,70mOriginariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocmq le capsule sono da 750mg l'1 quindi se fai 2+2 sei a 3g
effettivamente mi sembravano un po' grandi pure a me capsule da 1,5g ma se lo dice lui che ce le ha in mano..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza MessaggioRagazzi ho da poco acuqistato la kre-alkalyn sotto forma di capsule ed essendo totalmente ignorante sull'utilizzo di questi prodotti mi è venuto un dubbio: con quanta acqua vanno ingerite? c'è una quantita stabilita? ne ho prese 2 un ora prima dell'allenamento con poca acqua e 2 dopo l'allenamento bevendo molta acqua. Questo influisce? Inoltre vanno prese anche la mattina?
Molti le ingoiano a secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiocmq le capsule sono da 750mg l'1 quindi se fai 2+2 sei a 3g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TARAS88 Visualizza Messaggiosisi...hai ragione mi sono sbagliato io. Cmq un ulteriore domanda. E' contraddittorio associare alla creatina qualche prodotto per perdita di grasso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta