Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche integratore di proteine dal costo basso e di buona qualità?
Proteine in polvere
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ma le 100% gold non hanno un contenuto in carboidrati più altro rispetto alle altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioma le 100% gold non hanno un contenuto in carboidrati più altro rispetto alle altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggioma le 100% gold non hanno un contenuto in carboidrati più altro rispetto alle altre?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Non stiamo parlando di queste :
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Cytosport o le Quality Whey della Ids
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOptimum Whey 100% Gold, costano il giusto proprio perchè le proteine buone per forza di cose sono costituite da materia buona.io le sto usando attualmente e devo dire che sono ottime !! solubilità e gusto !!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio le sto usando attualmente e devo dire che sono ottime !! solubilità e gusto !!
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMA sono quelle che ho linkato prima ??sigpic
Commenta
-
Commenta