Dubbio caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    Dubbio caseine

    Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
    Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
    Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?



  • Man Singh
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 181
    • 3
    • 2
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    è normale, con le caseine devi usare molta più acqua

    Commenta

    • tommys
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 419
      • 56
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non si sciolgono nemmeno nel frullatore?

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        sì, è risaputo.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
          Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
          Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?
          Tranquillo è normale.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            Ragazzi faccio una domanda idiota ma: è normale che le caseine facciano fatica a sciogliersi?
            Vi spiego in breve: con le whey buttavo 3misurini nel frullatore, 150/200ml d'acqua o latte e tutto si scioglieva a meraviglia....ovviamente alcune whey erano meglio di altre ma in generale non ho avuto problemi.
            Bhe, ieri ho provato con le caseine ed è venuta una specie di poltiglia...non si scioglieva nulla.....ho provato anche a shekerare ma è cambiato poco.....è normale?
            controlla con la bilancia di precisione quante ne metti dentro poi insomma, è la caratteristica delle caseine di "ammallopparsi"
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            Working...
            X