Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori ciclismo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori ciclismo.

    L' H-Bloker della Isatori è simile all' IntraXcell della Edge ? Dico bene? Sono entrambi precursori della carnosina. Ma tra i due quale mi suggerite?
    H bloker ha anche la caffeina ,ma ha meno alanina ripetto intraxcell.
    Per la creatina nn saprei se prendere la alcalyn (mega krea della PVL o cre alcalyn della EFX) o la etil estere (CM2 della San o ESTER CELL MAXX della PVL).
    iO FAREI COSI: INTRAXCELL EDGE + MEGA KREA PVL.
    Credo sia inutile acquistare anche della creatina etil este.Voi che dite?Oppure è meglio la etil ester al posto della Krea ?
    Infine come post workout mi consigliate qualcosa in particolare o sono sufficiente dei BCAA + GLUTAMM + MALTODESTRINE ? .S e avete da consigliarmi altro sono qui ad ascoltarvi.Grazie

    #2
    BCAA + CEO (o KreAlka) pre
    Gluta + BCAA + Sali e zuccheri post

    Stop, sei già all'80%.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      BCAA + CEO (o KreAlka) pre
      Gluta + BCAA + Sali e zuccheri post

      Stop, sei già all'80%.
      Ok Sergio. Solo una curiosita: la beta alanina pre nn serve a nulla? Per impegni lunghi (4-6 ore) prendere qualcosina,se si cosa mi consigli, a meta' allenamento puo andare ?

      Commenta


        #4
        Leggevo su pubmed molti studi, fatti su ciclisti, favorevoli all'integrazione di beta alanina. Eviterei la creatina in ogni sua forma, non credo che ti serva peso extra. Per gli zuccheri prova quei gel meravigliosi fatti apposta per il ciclismo.

        Comunque ci sono diversi ciclisti sul forum, aspetta un loro intervento.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Leggevo su pubmed molti studi, fatti su ciclisti, favorevoli all'integrazione di beta alanina. Eviterei la creatina in ogni sua forma, non credo che ti serva peso extra. Per gli zuccheri prova quei gel meravigliosi fatti apposta per il ciclismo.

          Comunque ci sono diversi ciclisti sul forum, aspetta un loro intervento.
          yes e perdipiù molto preparati e agonisti
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            Ok. Sentiro' anche il loro parere.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              BCAA + CEO (o KreAlka) pre
              Gluta + BCAA + Sali e zuccheri post

              Stop, sei già all'80%.
              Questo è un intervento con le palle....
              La beta alanina la vedo bene in accoppiata con la crea ma più per chi fà sforzi brevi tipo i lanciatori nell'atletica...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                chiedi ad aleguzz
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  leggo solo in ritardo questo 3d.
                  direi che Sergio ci ha preso in pieno a parte la Kre Alkalyn e quindi su questa mi unisco a Sartorio, sono giunto alla conclusione che al ciclista non è utile in nessun caso. Per l'assunzione di integratori durante tutto dipende dalla durata dell'uscita: niente o solo sali se l'uscita dura meno di 2 ore, barrette, maltodestrine e gel a pronta presa (nel finale) se si prevedono molte ore in sella.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    BCAA + CEO (o KreAlka) pre
                    Gluta + BCAA + Sali e zuccheri post

                    Stop, sei già all'80%.
                    E se prendessi il CM2 al posto del CEO ? Che dici Sergio? Come glutammina GLUTABOLIC della nutrabolics va bene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tuninFG Visualizza Messaggio
                      E se prendessi il CM2 al posto del CEO ? Che dici Sergio? Come glutammina GLUTABOLIC della nutrabolics va bene?
                      secondo la mia esperienza la creatina nel ciclismo non serve a niente.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎