C'è un mio amico che vuole un consiglio sui BCAA in particolare alcune marche, stavo dando un'occhiata a quelle e vorrei chiedervi conferma se ho capito giusto o una mazza visto che dei BCAA me ne sono sempre sbattuto
Optimum Nutrition BCAA 1000 CAPS: ok a prima vista penso 1000mg quindi 1g a compressa allora 1compressa/1grammo per KG di peso corporeo, ma guardando l'etichetta:
Serving size 2 capsules: L-Leucine 500mg, L-Isoleucine 250mg, L-Valine 250mg
Quindi son due capsule per fare un grammo, diciamo che se pesa tipo 75-80kg si deve ingoiare 8 compresse prima e 8 dopo? Cioè la finisce in un baleno la confezione!
Dymatize BCAA Complex 2200: ditemi che sbaglio
Serving size 4 caps: L-Leucine 1100mg, L-Isoleucine 550mg, L-Valine 550mg.
Insomma se 4 capsule hanno solo 2 grammi di roba è lo stesso discorso di prima, pure quà ben 8+8 ?
Vero che mi sono sbagliato?
Optimum Nutrition BCAA 1000 CAPS: ok a prima vista penso 1000mg quindi 1g a compressa allora 1compressa/1grammo per KG di peso corporeo, ma guardando l'etichetta:
Serving size 2 capsules: L-Leucine 500mg, L-Isoleucine 250mg, L-Valine 250mg
Quindi son due capsule per fare un grammo, diciamo che se pesa tipo 75-80kg si deve ingoiare 8 compresse prima e 8 dopo? Cioè la finisce in un baleno la confezione!
Dymatize BCAA Complex 2200: ditemi che sbaglio
Serving size 4 caps: L-Leucine 1100mg, L-Isoleucine 550mg, L-Valine 550mg.
Insomma se 4 capsule hanno solo 2 grammi di roba è lo stesso discorso di prima, pure quà ben 8+8 ?
Vero che mi sono sbagliato?
Commenta