ciao a tutti sto facendo definizione con 40 minuti di cardio in fascia prima dei pesi e ho deciso di comprare l'alc per asciugare e bruciare piu grassi la domanda e la seguente : quando lo devo assumere? io ho cominciato cosi colazione poi dopo 20 minuti alc 2 compresse poi subito in palestra fine allenamento entro mezzora un altra capsula di alc prima di pranzo , va bene? mi conviene assumerla appena sveglio? o dopo colazione? kle dosi vanno bene? lo devo prendere anche nei giorni che non mi alleno? grazie rispondete urgente .
alc- non urgente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiociao a tutti sto facendo definizione con 40 minuti di cardio in fascia prima dei pesi e ho deciso di comprare l'alc per asciugare e bruciare piu grassi la domanda e la seguente : quando lo devo assumere? io ho cominciato cosi colazione poi dopo 20 minuti alc 2 compresse poi subito in palestra fine allenamento entro mezzora un altra capsula di alc prima di pranzo , va bene? mi conviene assumerla appena sveglio? o dopo colazione? kle dosi vanno bene? lo devo prendere anche nei giorni che non mi alleno? grazie rispondete urgente .
pre colazione pre pranzo post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grazie
grazie ragazzi 2 grammi significa quante pillole? 10? poi volevo chiedervi il quantitativo di 2 gr lo devo dividere per le assunzioni che faccio vero ? comunque grazie della risposta
volevo aggiungere che mi alleno sempre di mattina verso le 10 30 il martedi -giovedi-sabatoLast edited by military32; 23-01-2008, 03:05:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiociao a tutti sto facendo definizione con 40 minuti di cardio in fascia prima dei pesi e ho deciso di comprare l'alc per asciugare e bruciare piu grassi la domanda e la seguente : quando lo devo assumere? io ho cominciato cosi colazione poi dopo 20 minuti alc 2 compresse poi subito in palestra fine allenamento entro mezzora un altra capsula di alc prima di pranzo , va bene? mi conviene assumerla appena sveglio? o dopo colazione? kle dosi vanno bene? lo devo prendere anche nei giorni che non mi alleno? grazie rispondete urgente .XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
importante è stabilire la frequenza cardiaca entro la quale rimanere; troppo bassa non serve quasi a nulla e troppo alta si bruciano zuccheri e non grassi. imho dovresti farne almeno 15/20 minuti.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioimho ma le macchine cardio andrebbero fatte dopo la seduta con i pesi; infatti alla fine del wo il livello di glicogeno nel sangue è più basso e si va ad intaccare subito la riserva di grassi."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobell'avatar sergio! ..bucanieri a me!
Commenta
-
Commenta