Cmq non esiste il gainer della isatori
consiglio creatina e glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocrea e gluta Isatori entrambe certificate Creapure e Kiowa, ottimo rapporto qualità prezzo...
ho preso la crea ad un prezzo irrisorio
ti reputerei ma non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioraga dopo tutte quelle parole sul gainer si è visto che se la dieta è apposto nn serve il gainer prenanna!!!
Quindi basta co sto gainer!!!
ricordatelo oh voi che lo consigliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioma si !
meno male cmq pensavo avessi sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioche fai mi pigli per culo
meno male cmq pensavo avessi sbagliato
no! perchè mai?
anche io ho preso la gluta della isatori (kyowa e molto economica [non credo a discapito della qualità, anche se un dubbio sulla isatori m'è restato])
per la crea ho preso la degussa sempre isatori e ne prendo un misurino prewout
ti dico questo perchè per il post wo mi sono buttato prima sul cgt limone(me n'era rimasto un mezzo misurino e me lo son fatto fuori ingoiandolo direttamente 2 minuti fa) ed ora sul creatine blast della met-rx (che ho aperto per curiosita' e che, assaggiato un po promette bene) al quale agguingero un bel po di gluta
la mtech non mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioalla fine ho preso creatina muscletech egluta della isatori ho fatto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiono! perchè mai?
anche io ho preso la gluta della isatori (kyowa e molto economica [non credo a discapito della qualità, anche se un dubbio sulla isatori m'è restato])
per la crea ho preso la degussa sempre isatori e ne prendo un misurino prewout
ti dico questo perchè per il post wo mi sono buttato prima sul cgt limone(me n'era rimasto un mezzo misurino e me lo son fatto fuori ingoiandolo direttamente 2 minuti fa) ed ora sul creatine blast della met-rx (che ho aperto per curiosita' e che, assaggiato un po promette bene) al quale agguingero un bel po di gluta
la mtech non mi ispira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioPotevi "spendere" meglio ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggiointendi prendendo prolab? se è così non l'ho presa perchè mi dava la confezione di 300gr ed è piccola e così ho deciso per la muscletech e per la isatorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiodite ke è buona la creatina isatori? io prendo già i bcaa
ascolta...io ne ho preso una conf da 200 gr in quanto creapure; non l'ho ancora provata, ma essendo uguale alle altre marchiate degussa, (odore,granulosità e colore) suppongo sia ottima
prendi solo una conf piccola come prova e decidi tu...è anche economica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza Messaggioraga vorrei un consiglio per comprare la creatina e la glutamina mi serve la crea da 500gr e la gluta da 1000gr consigliatemi in base al prezzo ma che sia anche buona
grazie mille
Commenta
-
Commenta