Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solubilizzare la monoidrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solubilizzare la monoidrata

    mi spiegate un pò una cosa ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposte esaustive...

    ho capito che la creatina monoidrata non è solubile ...mi potreste dire un pò quanta acqua o succo di frutta devo bere per poter assimilare senza problemi 3-5 grammi della stessa? io la mischio a destrosio con molta acqua ma nonostante ciò cmq la crea rimane in sospensione...la devo bere comunque o devo aspettare che si sciolga?
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
    mi spiegate un pò una cosa ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato risposte esaustive...

    ho capito che la creatina monoidrata non è solubile ...mi potreste dire un pò quanta acqua o succo di frutta devo bere per poter assimilare senza problemi 3-5 grammi della stessa? io la mischio a destrosio con molta acqua ma nonostante ciò cmq la crea rimane in sospensione...la devo bere comunque o devo aspettare che si sciolga?
    se usi il destrosio lascia perdere il succo di frutta inanzitutto e poi......
    mescola, agita, shaker e quant'altro ti sia possibile
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      se usi il destrosio lascia perdere il succo di frutta inanzitutto e poi......
      mescola, agita, shaker e quant'altro ti sia possibile
      si infatti volevo dire o acqua e destronzio o succo e bast...ma come mi faccio a rendere conto che posso ingollarla??? non vorrei buttare al cesso (nel vero senso della parola) i soldi della stessa... io giro giro giro agito ma la polverina seppur infinitesimale rimane sempre in sospensione riesco a berla ma...viene assimilata li mortacci sua???
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
        si infatti volevo dire o acqua e destronzio o succo e bast...ma come mi faccio a rendere conto che posso ingollarla??? non vorrei buttare al cesso (nel vero senso della parola) i soldi della stessa... io giro giro giro agito ma la polverina seppur infinitesimale rimane sempre in sospensione riesco a berla ma...viene assimilata li mortacci sua???
        Tranqui butta giù.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Tranqui butta giù.

          stabbene!!! grazie
          sigpic

          Commenta


            #6
            dnp...il cubed della san sai se è meglio assimilabile della mono?

            Commenta


              #7
              Hai mai provato a fumarla?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                Hai mai provato a fumarla?
                intervento corretto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  dnp...il cubed della san sai se è meglio assimilabile della mono?
                  certo...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    in sospensione
                    Se mai si deposita sul fondo dopo qlk secondo...metti molta acqua...oppure mettila in un thè bollente (cosi la sciogli benissimo).
                    Io post wo mi faccio thè caldo + whey + mono
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎