Causa bioritmo....come usarli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fefoxo
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Causa bioritmo....come usarli...

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente, e vorrei porvi un problema che ho da circa un anno e mezzo e non sono mai riuscito a risolverlo al 100%....

    Ho 19 anni, e vado in palestra da quando avevo 16 anni, pur avendo fatto diversi sport anche a livello agonistico come il nuoto...
    Dopo aver ottenuto il fisico che avevo in mente di ottenere, ho dovuto smettere a causa del mio lavoro...il barman!
    Lavoro dalle 20.00 fino alle 6 di mattina, e ho un bioritmo davvero strano...
    Non riesco a capire quale sia la colazione, il pranzo e la cena.

    Ultimamente vorrei riprendere la palestra, e vorrei seguire una alimentazione adatta anche al mio tenore di vita.

    Mi alzo verso le 14.30, vado in palestra verso le 17.00 e alle 19.45 sono già a lavoro.


    Vorrei eseguire oltre ad una alimentazione che mi faccia asciugare e prendere un pò di massa, anche un'integrazione che mi aiuti in questo...

    In questo momento posseggo delle proteine in polvere, Omega 3, Creatina, amino acidi ramificati, e amino pool, oltre ad un multivitamico.

    Come potrei usarli, in che orari, e soprattutto accompagnati da quale dieta?

    Vi ringrazio per eventuali risposte...
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    1) Consiglio : Decidi se CRESCERE di muscolatura o ASCIUGARTI, entrambe le cose non si possono fare, sarebbe magia



    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      1) Consiglio : Decidi se CRESCERE di muscolatura o ASCIUGARTI, entrambe le cose non si possono fare, sarebbe magia
      lucida valutazione

      Tra l'altro, non vai in palestra e hai più integratori che nel magazzino di sergio, io penserei prima ad alzare dei pesi che a quanto e come prendere gli integratori.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • Fefoxo
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Volendo mettere su massa muscolare?
        Cmq già vado in palestra....!

        Pensate siano molti gli integratori? Me l'hanno consigliati proprio perchè non riesco a avere un'alimentazione regolare...

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Fefoxo Visualizza Messaggio
          Volendo mettere su massa muscolare?
          Cmq già vado in palestra....!

          Pensate siano molti gli integratori? Me l'hanno consigliati proprio perchè non riesco a avere un'alimentazione regolare...
          Gli integratori (proteine in polvere comprese) non potranno mai sostituire un'alimentazione regolare...ma servono appunto per "integrare" un'alimentazione carente in qualche aspetto.

          Quello che intendevo io è che non hai chiari nemmeno concetti di base come la differenza tra mettere massa e definirsi, immagino come tu possa ad esempio sapere la differenza tra i Bcaa e il pool...secondo me tutto deve procedere per gradi, comincia a farti un buon programma ed a seguirlo cercando di aumentare costantemente i pesi, fatti controllare la dieta nella sezione apposita e cerca di non saltare pasti...a questo punto sei sulla giusta strada e puoi anche vedere dove sei più carente e cercare di inserire i giusti integratori.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Tra l'altro, non vai in palestra e hai più integratori che nel magazzino di sergio, .........
            Speeeetta , ultimamente stiamo messi davvero bene, siamo arrivati a distribuire 100 marche, dico CENTO differenti marche



            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Speeeetta , ultimamente stiamo messi davvero bene, siamo arrivati a distribuire 100 marche, dico CENTO differenti marche


              comunque complimenti
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              Working...
              X