Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storm della universal:che ne pensate??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    storm della universal:che ne pensate??

    dopo avere fatto un search,sinceramente non sono riuscito a decidermi..cosa mi dite di questo prodotto?sarebbe meglio andare di pump tech e tagliare la testa al toro?oppure ci sono altri prodotti da prendere in considerazione?ogni consiglio è ben accetto..grazie in anticipo a tutti

    #2
    Come composizione è davvero ottimo ed è molto apprezzato anche negli states. Certo ci sono prodotti più costosi e con dosaggi più spinti però non è male come prodotto e dura parecchio.

    Ho iniziato ad usarlo settimana scorsa però su consiglio di un rappresentante universal lo sto prendendo solo prewo anzichè pre+post come da etichetta. Per il momento non ho notato alcuna differenza anche se c'è scritto che i risultati si vedono dalla seconda settimana. C'è anche da dire che fin'ora la creatina non l'ho mai sentita, forse sarò uno di quegli sfigati che non la sente O magari dovrei effettivamente fare pre+post

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Come composizione è davvero ottimo ed è molto apprezzato anche negli states. Certo ci sono prodotti più costosi e con dosaggi più spinti però non è male come prodotto e dura parecchio.

      Ho iniziato ad usarlo settimana scorsa però su consiglio di un rappresentante universal lo sto prendendo solo prewo anzichè pre+post come da etichetta. Per il momento non ho notato alcuna differenza anche se c'è scritto che i risultati si vedono dalla seconda settimana. C'è anche da dire che fin'ora la creatina non l'ho mai sentita, forse sarò uno di quegli sfigati che non la sente O magari dovrei effettivamente fare pre+post
      grazie,un'altra domanda:lo prendi come consigliato da etichetta(intendo il dosaggio) oppure magari il rappresentante ti ha consigliato dosaggi "particolari"?

      Commenta


        #4
        Ah dosaggio americano quello sull'etichetta originale (10g circa, 1 misurino), quelli italiani non li considero proprio.

        Cmq secondo me è una valida composizione tra le varie creatine + arginina + beta alanina + citrullina. A limite se non lo senti si può fare sempre come da etichetta sia prima che dopo. Adesso provo un mesetto solo prima poi a limite faccio pre+post.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Ah dosaggio americano quello sull'etichetta originale (10g circa, 1 misurino), quelli italiani non li considero proprio.

          Cmq secondo me è una valida composizione tra le varie creatine + arginina + beta alanina + citrullina. A limite se non lo senti si può fare sempre come da etichetta sia prima che dopo. Adesso provo un mesetto solo prima poi a limite faccio pre+post.
          ok,visto che ho già argi e crea approfitto della tua esperienza,che spero sarà positiva, e casomai il mese prox lo compro anch'io..grazie ancora per le risposte super veloci..ti meriti una rep

          Commenta


            #6
            Io ho utilizzato lo Storm.
            Non è il prodotto ideale per il pre-workout ma è comunque un prodotto ... io gli do un bel 6!
            Per rimanere in Universal usa lo Shock Therapy nel pre-workout e lo Storm nel post.
            PS: Ricordo che era dolcissimo
            Mi portavo in bocca quel dolce nauseante per un ora, almeno ...
            Non mi era mai successo con altri integratori!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
              Io ho utilizzato lo Storm.
              Non è il prodotto ideale per il pre-workout ma è comunque un prodotto ... io gli do un bel 6!
              Per rimanere in Universal usa lo Shock Therapy nel pre-workout e lo Storm nel post.
              PS: Ricordo che era dolcissimo
              Mi portavo in bocca quel dolce nauseante per un ora, almeno ...
              Non mi era mai successo con altri integratori!
              Come dice tommys meglio per il post-wo lo Storm. Lo shock therapy non è più vendibile, ma potresti rimpiazzarlo con il Nitrix
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Si effettivamente lo stack universal che è molto apprezzato è proprio quell'altro prodotto prewo e lo storm post, però visto che il primo in Ita non è vendibile non l'ho consigliato

                L'ideale sarebbe proprio un prodotto che da + pump come prewo e lo storm post che è ottimo per quel momento la. Lo storm come prewo forse è un po' "tranquillo" anche se magari facendo pre+post tutto sommato si può ottenere un buon risultato. Per quanto riguarda la mia esperienza boh non considerarmi molto visto che io e la creatina non andiamo d'accordo con i risultati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Si effettivamente lo stack universal che è molto apprezzato è proprio quell'altro prodotto prewo e lo storm post, però visto che il primo in Ita non è vendibile non l'ho consigliato

                  L'ideale sarebbe proprio un prodotto che da + pump come prewo e lo storm post che è ottimo per quel momento la. Lo storm come prewo forse è un po' "tranquillo" anche se magari facendo pre+post tutto sommato si può ottenere un buon risultato. Per quanto riguarda la mia esperienza boh non considerarmi molto visto che io e la creatina non andiamo d'accordo con i risultati
                  sinceramente non lo avevo preso in considerazione per il post perchè preferisco prodotti più "corposi"..stavo infatti pensando di acquistare sempre della universal il torrent..grazie cmq dei suggerimenti

                  Commenta


                    #10
                    Ah ok ottimo il torrent post, beh se trovi quell'altro prodotto citato da DNP come pre è sicuramente più adatto altrimenti lo storm + torrent è comunque una buona integrazione. Tieni solo presente che ci sono comunque prodotti più spinti (anche nel prezzo) come alternative. Io comincerei comunque così per vedere come ti trovi, poi si fa sempre in tempo cambiare

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Ah ok ottimo il torrent post, beh se trovi quell'altro prodotto citato da DNP come pre è sicuramente più adatto altrimenti lo storm + torrent è comunque una buona integrazione. Tieni solo presente che ci sono comunque prodotti più spinti (anche nel prezzo) come alternative. Io comincerei comunque così per vedere come ti trovi, poi si fa sempre in tempo cambiare
                      ti riferisci per caso ad anabolic window e anator?li hai provati?a me stuzzica l'idea ae2+ceo in aggiunta a.w...chissà,forse a marzo provo questa soluzione

                      Commenta


                        #12
                        No rimanevo in casa Universal per il loro stack con lo Storm, insomma il prodotto che non si vende in Italia, la "terapia"

                        Commenta


                          #13
                          mediocre...c'è di meglio

                          Commenta


                            #14
                            Cartellino?

                            Beh che il torrent sia un ottimo prodotto non mi sembra nulla di male.

                            Per lo storm oltre i 5g di creatine ne ha 3,7 composti da taurina, citrullina, arginina AKG, beta alanina, ALA e altri due robi: va da se che il dosaggio di ciascuno per arrivare a quei 3,7 non è certamente alle stelle pertanto è piuttosto "tranquillo" come prodotto. Prodotti quì ampiamente consigliati tipo lo skin bursting stalk, il san V12, vault solo per citarne alcuni credo siano certamente più forti/spinti sia nella composizione che nel prezzo.

                            Che c'è di male/strano? Non capisco...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              mediocre...c'è di meglio
                              Sempre qualcuno ha qualcosa di meglio del migliore...
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎