scitec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Visto che sono il titolare della Pharmapure per cortesia mi spieghi che cosa è "l'efficienza" secondo te, poi vedrò di chiarirti alcune cose se possibile.

    Grazie.
    intendo dire che ho provato sia la glutammina che i bcaa e non ho notato "effetti",confezioni non sigillate benissimo tipo senza pellicola e sigillate solo con il coperchio sopra, in + dicono in molti che la glutammina ha uno sgradevole sapore .. ma quella non aveva nessun tipo di sapore .. sembrava il niente ! poi ho visto diversi post sul forum nella categoria musclenutrition non positivi quindi forse non solo l'unico a dirlo..in giro per il web si trova ben poco della pharmapure quindi penso che voglia dire già qualcosa .. e ha prezzo abbastanza alto!
    sigpic

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      intendo dire che ho provato sia la glutammina che i bcaa e non ho notato "effetti",confezioni non sigillate benissimo tipo senza pellicola e sigillate solo con il coperchio sopra, in + dicono in molti che la glutammina ha uno sgradevole sapore .. ma quella non aveva nessun tipo di sapore .. sembrava il niente ! poi ho visto diversi post sul forum nella categoria musclenutrition non positivi quindi forse non solo l'unico a dirlo..in giro per il web si trova ben poco della pharmapure quindi penso che voglia dire già qualcosa .. e ha prezzo abbastanza alto!
      Mha... non noti effetti dei ramificati o della glutammina, non so che dirti, allenati di più

      I ramificati e la Glutammina non trasformano le persone e quelli contenuti nelle confezioni Pharmapure sono Degussa ed Ajinomoto, il meglio che c'è.

      Non ho mai sentito lamentele del genere, tantomeno nella "categoria" Muscle Nutrition.

      Le confezioni, RIPETO, sono regolarmente sigillate da uno dei più grandi stabilimenti di produzione in Italia, tu sei un esperto di confezionamento integratori ?

      Il fatto che si trova poco per il web non ha correlazione con la qualità, come potrebbe ? Il costo invece è direttamente relazionato alla qualità, ma forse non ci hai mai pensato.



      Commenta

      • Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Su una ti dò ragione ma non diro mai quale.....
        ci vuol poco a capire...
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          intendo dire che ho provato sia la glutammina che i bcaa e non ho notato "effetti",confezioni non sigillate benissimo tipo senza pellicola e sigillate solo con il coperchio sopra, in + dicono in molti che la glutammina ha uno sgradevole sapore .. ma quella non aveva nessun tipo di sapore .. sembrava il niente ! poi ho visto diversi post sul forum nella categoria musclenutrition non positivi quindi forse non solo l'unico a dirlo..in giro per il web si trova ben poco della pharmapure quindi penso che voglia dire già qualcosa .. e ha prezzo abbastanza alto!
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mha... non noti effetti dei ramificati o della glutammina, non so che dirti, allenati di più

          I ramificati e la Glutammina non trasformano le persone e quelli contenuti nelle confezioni Pharmapure sono Degussa ed Ajinomoto, il meglio che c'è.

          Non ho mai sentito lamentele del genere, tantomeno nella "categoria" Muscle Nutrition.

          Le confezioni, RIPETO, sono regolarmente sigillate da uno dei più grandi stabilimenti di produzione in Italia, tu sei un esperto di confezionamento integratori ?

          Il fatto che si trova poco per il web non ha correlazione con la qualità, come potrebbe ? Il costo invece è direttamente relazionato alla qualità, ma forse non ci hai mai pensato.
          Concordo pienamente quanto detto da Sergio le materie prime utilizzate dalla sua azienda sono al top degli standard qualitativi (Degussa e Ajinomoto)e confezionati da una tra le migliori aziende in italia.
          Per quanto riguarda il sapore strano che dovrebbe avere la glutamina quello che hai letto qui sul forum si riferisce alla forma acetilata e non alla l-glutamina che è praticamente insapore.
          Aggiungo che il costo dei prodotti pharmapure è ben al di sotto di altri prodotti ben più blasonati e pubblicizzati, poi se si stà a sentire la solita storia "il mio è più bbuono del ttuo" quello è un altro discorso
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          Working...
          X