salve volevo sapere una cosa.. io gioco a rugby e volevo iniziare ad usare il nitrix, famoso integratore che penso conosciate tutti voi gente espertissima no? detto questo il nitrix può essere considerato doping? potrebbe farmi rischiare qualcosa durante la stagione e le partite? rispondete mi servirebbe molto saperlo grazie!!
Aiuto!! Panico integrazione e doping! chiarimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi alla tua federazione, solitamente al di sopra di una certa quantità e concentrazione, alcune sostanze vengono considerate doping, caffeina e creatina credo siano tra quelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiedi alla tua federazione, solitamente al di sopra di una certa quantità e concentrazione, alcune sostanze vengono considerate doping, caffeina e creatina credo siano tra quelle.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rep Visualizza Messaggioxke ci sn alcuni integratori che per certi versi sono doping e siccome è un vasodilatatore potre esserlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è che è dopante in quanto vasodilatatore....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rep Visualizza Messaggioanche i vasodilatatori e i modificatori del flusso sanguigno sn doping ho letto la circolare quindi credo proprio sia doping
e diuretici.
Comunque x essere sicuro chiedi alla tua federazione di darti l'elenco delle sostanze ritenute doping.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta