Prossima integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    in concomitanza con il prossimo ciclo per la massa con protocolli che prevedono molto pump, ecco cosa utilizzerò...mi sparo tutta la roba che ho in casa...
    questi i prodotti:
    -ceo
    -ae2
    -isobolic
    -taurina
    -gluta abb (è 50% peptide 50% l.gluta)
    -Un metabolita della leucina

    1 ora prima del wo (vediamo come mi trovo per ora che uso solo crea lo sto utilizzando)
    15g vitargo+15g isobolic

    pre wo(45 minuti prima)
    -4ceo 4 ae2
    -10g di gluta
    -leucina 1,5g
    -1g vit c

    post wo (non uso pro e carbo perchè ceno subito dopo)
    -4ceo + 4ae2
    -10g gluta
    -5g taurina
    -1,5g di leucina

    pre nanna
    10g gluta

    giorni rest
    4 ceo + 4 ae2 al mattino a stomaco vuoto+ 1,5g di leucina
    4 ceo + 4 ae2 nel tardo pomeriggio +1,5g di leucina+ 1g vit c
    pre nanna
    10g di gluta

    l'idea però sarebbe quella di dividere in piccole dosi i vari integratori per avere un'assimilazione migliore...
    ad esempio avevo in mente di dimezzare tutte i prodotti e prenderli in vari momenti...solo che avrebbe il neo di stare tutto il giorno a prendere pillole...
    vedremo provo un paio di giorni con il protocollo postato..se mi sento ingolfato divido il tutto
    ciao,dato che ho avuto modo di vedere la tua preparazione in materia,mi permetto di chiederti il perchè dell'argi post w.o. dopo che ho letto che questo è un momento non tanto propizio per la sua assunzione..è voce comune che i migliori momenti per assumerla sia pre w.o.,pre nanna,e al mattino pre colazione..con questo non voglio mettere in dubbio la bontà della tua integrazione solo capire il perchè prendi l'argi post w.o.
    P.S. ottimi prodotti

    Commenta

    • CiccioX
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 5377
      • 233
      • 288
      • catania
      • Send PM

      #17
      cmq credo che l'arginina sia meglio postwo che prenanna

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        ciao,dato che ho avuto modo di vedere la tua preparazione in materia,mi permetto di chiederti il perchè dell'argi post w.o. dopo che ho letto che questo è un momento non tanto propizio per la sua assunzione..è voce comune che i migliori momenti per assumerla sia pre w.o.,pre nanna,e al mattino pre colazione..con questo non voglio mettere in dubbio la bontà della tua integrazione solo capire il perchè prendi l'argi post w.o.
        P.S. ottimi prodotti
        ciao!
        beh non credo al suo potere sullo stimolo del gh...la utilizzo sia come pre wo per stimolare il rilascio di ossido nitrico, sia per migliorare l'assimilazione di tutti gli altri componenti sfruttandola per veicolare...(pare che l'arginina sia molto utile anche per migliorare la sintesi proteica)
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ciao!
          beh non credo al suo potere sullo stimolo del gh...la utilizzo sia come pre wo per stimolare il rilascio di ossido nitrico, sia per migliorare l'assimilazione di tutti gli altri componenti sfruttandola per veicolare...(pare che l'arginina sia molto utile anche per migliorare la sintesi proteica)
          esatto idem, invece la gluta nei giorni off non avendo niente da perdere nel metterla al prenanna invece che al pome faccio finta di credere che faccia qualcosa per stimolare il gh
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            esatto idem, invece la gluta nei giorni off non avendo niente da perdere nel metterla al prenanna invece che al pome faccio finta di credere che faccia qualcosa per stimolare il gh
            e chi lo sa magari il potere della mente
            che poi il punto che spesso molti sottovalutano, è che stimolare il gh non serve a nulla...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              in concomitanza con il prossimo ciclo per la massa con protocolli che prevedono molto pump, ecco cosa utilizzerò...mi sparo tutta la roba che ho in casa...
              questi i prodotti:
              -ceo
              -ae2
              -isobolic
              -taurina
              -gluta abb (è 50% peptide 50% l.gluta)
              -Un metabolita della leucina

              1 ora prima del wo (vediamo come mi trovo per ora che uso solo crea lo sto utilizzando)
              15g vitargo+15g isobolic

              pre wo(45 minuti prima)
              -4ceo 4 ae2
              -10g di gluta
              -leucina 1,5g
              -1g vit c

              post wo (non uso pro e carbo perchè ceno subito dopo)
              -4ceo + 4ae2
              -10g gluta
              -5g taurina
              -1,5g di leucina

              pre nanna
              10g gluta

              giorni rest
              4 ceo + 4 ae2 al mattino a stomaco vuoto+ 1,5g di leucina
              4 ceo + 4 ae2 nel tardo pomeriggio +1,5g di leucina+ 1g vit c
              pre nanna
              10g di gluta

              l'idea però sarebbe quella di dividere in piccole dosi i vari integratori per avere un'assimilazione migliore...
              ad esempio avevo in mente di dimezzare tutte i prodotti e prenderli in vari momenti...solo che avrebbe il neo di stare tutto il giorno a prendere pillole...
              vedremo provo un paio di giorni con il protocollo postato..se mi sento ingolfato divido il tutto
              45 minuti prima AE2+CEO son troppi. mi pare che sulla confezione consiglino 15/20 minuti prima.

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                45 minuti prima AE2+CEO son troppi. mi pare che sulla confezione consiglino 15/20 minuti prima.
                ok grazie dell'info
                li predenrò in macchina prima di entrare in pale
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • spronchise
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3097
                  • 105
                  • 86
                  • magliano in toscana
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ciao!
                  beh non credo al suo potere sullo stimolo del gh...la utilizzo sia come pre wo per stimolare il rilascio di ossido nitrico, sia per migliorare l'assimilazione di tutti gli altri componenti sfruttandola per veicolare...(pare che l'arginina sia molto utile anche per migliorare la sintesi proteica)
                  ecco spiegato l'arcano!!proverò anch'io questa soluzione insieme a gluta crea e bcaa rep for you

                  Commenta

                  Working...
                  X