in concomitanza con il prossimo ciclo per la massa con protocolli che prevedono molto pump, ecco cosa utilizzerò...mi sparo tutta la roba che ho in casa...
questi i prodotti:
-ceo
-ae2
-isobolic
-taurina
-gluta abb (è 50% peptide 50% l.gluta)
-Un metabolita della leucina
1 ora prima del wo (vediamo come mi trovo per ora che uso solo crea lo sto utilizzando)
15g vitargo+15g isobolic
pre wo(45 minuti prima)
-4ceo 4 ae2
-10g di gluta
-leucina 1,5g
-1g vit c
post wo (non uso pro e carbo perchè ceno subito dopo)
-4ceo + 4ae2
-10g gluta
-5g taurina
-1,5g di leucina
pre nanna
10g gluta
giorni rest
4 ceo + 4 ae2 al mattino a stomaco vuoto+ 1,5g di leucina
4 ceo + 4 ae2 nel tardo pomeriggio +1,5g di leucina+ 1g vit c
pre nanna
10g di gluta
l'idea però sarebbe quella di dividere in piccole dosi i vari integratori per avere un'assimilazione migliore...
ad esempio avevo in mente di dimezzare tutte i prodotti e prenderli in vari momenti...solo che avrebbe il neo di stare tutto il giorno a prendere pillole...
vedremo provo un paio di giorni con il protocollo postato..se mi sento ingolfato divido il tutto
questi i prodotti:
-ceo
-ae2
-isobolic
-taurina
-gluta abb (è 50% peptide 50% l.gluta)
-Un metabolita della leucina
1 ora prima del wo (vediamo come mi trovo per ora che uso solo crea lo sto utilizzando)
15g vitargo+15g isobolic
pre wo(45 minuti prima)
-4ceo 4 ae2
-10g di gluta
-leucina 1,5g
-1g vit c
post wo (non uso pro e carbo perchè ceno subito dopo)
-4ceo + 4ae2
-10g gluta
-5g taurina
-1,5g di leucina
pre nanna
10g gluta
giorni rest
4 ceo + 4 ae2 al mattino a stomaco vuoto+ 1,5g di leucina
4 ceo + 4 ae2 nel tardo pomeriggio +1,5g di leucina+ 1g vit c
pre nanna
10g di gluta
l'idea però sarebbe quella di dividere in piccole dosi i vari integratori per avere un'assimilazione migliore...
ad esempio avevo in mente di dimezzare tutte i prodotti e prenderli in vari momenti...solo che avrebbe il neo di stare tutto il giorno a prendere pillole...
vedremo provo un paio di giorni con il protocollo postato..se mi sento ingolfato divido il tutto
Commenta