salve a tutti.. a colazione avevo pensato di assumere delle pro a medio rilascio invece delle whey...come marche volevo puntare o sulla bsn o san? che ne dite?
pro a colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioProteine dell'uovo shakerare col latte ... perfette!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
dopo wo non le prendo perchè ceno dopo poco e come prenanna solitamente uso o yogurt greco con cacao amaro oppure fiocchi di latte.. mi hanno consigliato che a colazione è meglio una proteina a medio lento rilascio invece che le whey...che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma scusa non è meglio che ti mangi un pasto solido ?? mica ci sono solo le uova ...nell'alrco della giornata quante volte le assumi in polvere ?? io le vedo meglio post wo oppure pre nanna.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cevamix Visualizza Messaggiodopo wo non le prendo perchè ceno dopo poco e come prenanna solitamente uso o yogurt greco con cacao amaro oppure fiocchi di latte.. mi hanno consigliato che a colazione è meglio una proteina a medio lento rilascio invece che le whey...che ne pensate?
Beh considera che le whey se le prendi con il latte vengono assorbite più lentamente....al max puoi fare 20g di whey+10g di caseina
Commenta
-
-
Io da un mese uso le Isobolics sempre:a colazione e nel pre-nanna con latte e frutta secca,post-wo con acqua destrosio e glutammina,sono un blend con in ordine di prevalenza isolate del siero,caseine,isolate dell'uovoLast edited by potenza1985; 23-01-2008, 20:30:06.
Commenta
-
-
Cosa vuol dire un blend ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa vuol dire un blend ?
Più fonti proteiche insieme
Commenta
-
Commenta