Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALCAR...ma è normale che puzzi di benzene!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io pure uso l alcar e vero ke fa un po puzza ma sciolto nell acqua non fa poi kosi skifo... e poi molto meglio bere un bikkiere d acqua che 10 pillole per fare 2 gr!
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggio
      ooooh che esagerazione.. l'odore sa di panettone.. il sapore di lievito.. c'è di peggio su!
      Detta così sembra il pandoro delle tre marie....
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #33
        io l' ho comprata in farmacia con relativo foglio del laboratorio (italiano) che l' ha analizzata. Di produzione cinese come gli altri amminoacidi che ho acquistato.. l' odore è acido e irritante per i polmoni, il sapore è acidulo tipo limone, sulla confezione c' era la X e c'era scritto che il prodotto e nocivo sia per inalazione che ingestione..il fatto sta che la assumo da circa 6 mesi stoppando ogni tanto e non ho mai avuto nessun tipo di problemi.. al limite solo una certa senzazione di acidità di stomaco ma a dosi alla Master e a stomaco vuoto...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza Messaggio
          io l' ho comprata in farmacia con relativo foglio del laboratorio (italiano) che l' ha analizzata. Di produzione cinese come gli altri amminoacidi che ho acquistato.. l' odore è acido e irritante per i polmoni, il sapore è acidulo tipo limone, sulla confezione c' era la X e c'era scritto che il prodotto e nocivo sia per inalazione che ingestione..
          Minchia.... dovrei usarlo in cantina per i topi!
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            tranco , di puzza non è mai morto nessuno!

            uè ras, tu che sei un boss, come la vedi sta cos ?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza Messaggio
              io l' ho comprata in farmacia con relativo foglio del laboratorio (italiano) che l' ha analizzata. Di produzione cinese come gli altri amminoacidi che ho acquistato.. l' odore è acido e irritante per i polmoni, il sapore è acidulo tipo limone, sulla confezione c' era la X e c'era scritto che il prodotto e nocivo sia per inalazione che ingestione..il fatto sta che la assumo da circa 6 mesi stoppando ogni tanto e non ho mai avuto nessun tipo di problemi.. al limite solo una certa senzazione di acidità di stomaco ma a dosi alla Master e a stomaco vuoto...

              dai...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
                dai...
                guarda che dico sul serio.. appena posso posto una foto del barattolo con la x in primo piano..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mauryrx81 Visualizza Messaggio
                  guarda che dico sul serio.. appena posso posto una foto del barattolo con la x in primo piano..

                  e che chezz la assumi lo stesso??????????????????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎