...cari, qualcuno l'ha mai provata? ma soprattutto...è rimasto vivo ?...no perchè vado a buttarla nel gess ginori; non credo sia da persone sane assumerla
ALCAR...ma è normale che puzzi di benzene!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGli ammino puri in polvere fanno tutti schifo
caro sartorio, qui non si tratta di semplice "odore strano" ma proprio puzza di benzene
all'anem e l'alcar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...cari, qualcuno l'ha mai provata? ma soprattutto...è rimasto vivo ?...no perchè vado a buttarla nel gess ginori; non credo sia da persone sane assumerlaOriginariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGli ammino puri in polvere fanno tutti schifo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiocaro sartorio, qui non si tratta di semplice "odore strano" ma proprio puzza di benzene
all'anem e l'alcarOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha ancora provato gakic powder e glutabolic
Manco la cee hclOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ha ancora provato gakic powder e glutabolic
ciao dnp, cercavo proprio te (infatti volevo aprire con: dnp secondo te l'alcar...)
a parte gli scherzi: sa proprio di benzina, sembra esano rettificato, ma non è che gli hanno aggiunto etanolo come x la cee
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredo di aver perso le pupille gustative col glutabolic.
Manco la cee hcl
ragazzi ma è vero quello che si legge sul sito della creapure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiociao dnp, cercavo proprio te (infatti volevo aprire con: dnp secondo te l'alcar...)
a parte gli scherzi: sa proprio di benzina, sembra esano rettificato, ma non è che gli hanno aggiunto etanolo come x la cee
tnx
Essendo in polvere questo fatto potrebbe derivare dalla esposizione protratta all'aria....Last edited by DNP; 21-01-2008, 23:39:42.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio...cari, qualcuno l'ha mai provata? ma soprattutto...è rimasto vivo ?...no perchè vado a buttarla nel gess ginori; non credo sia da persone sane assumerlaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAssolutamente non c'è aggiunta di nessuna altra sostanza. In generale gli amino puri in polvere fanno abbastanza schifo.
Essendo in polvere questo fatto potrebbe derivare dalla esposizione protratta all'aria....
credi che +o- 1 gr pre wout possa andare bene? non devo togliere grasso, vorrei usarla come energetico visto che nn posso assumere caffeina
tnx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiol'alc raw ha un odoraccio e bruci ain gola,alpari della cee e della gluta vomit-peptide
vabbè....
grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiograzie dnp, ma ti ripeto: non mi ha spaventato " l'odore", ma il puzzo di benzina.
credi che +o- 1 gr pre wout possa andare bene? non devo togliere grasso, vorrei usarla come energetico visto che nn posso assumere caffeina
tnx“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta