isobolic?buone ma gusto troppo artificiale..........
proteine miste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggioahhh...e quanto costano di media? quello che uso io della +watt costa 32 euro...prezzo al pubblico.......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPeso??
750 gr.
Ovviamente ti dico solo una cosa:
la parte di siero LGI 896;
la parte di uovo Belovo
la parte di caseina NZMP.
Dichiarato e verificabile.
Percentuale proteica non 65% sul secco (nx6,38) ma valori ben più alti sull'umido (nx6,25).
Il costo è alto? Mah... sono perplesso. Tutto dipende da quello che ci metti... anche l'ottone sembra oro ma non lo è... e pesa pure molto
Ciao DNP, stai bene? Ma hai per caso spostato un negozio? Sono passato un giorno e mi pare di non aver visto la vetrina come al solito.
mao
ps: non voglio polemizzare, anzi, se facciamo informazione tutti insieme ci guadagnamo tutti. I ragazzi voglio sapere e solo noi possiamo dare loro una mano...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTi rispondo io
750 gr.
Ovviamente ti dico solo una cosa:
la parte di siero LGI 896;
la parte di uovo Belovo
la parte di caseina NZMP.
Dichiarato e verificabile.
Percentuale proteica non 65% sul secco (nx6,38) ma valori ben più alti sull'umido (nx6,25).
Il costo è alto? Mah... sono perplesso. Tutto dipende da quello che ci metti... anche l'ottone sembra oro ma non lo è... e pesa pure molto
Ciao DNP, stai bene? Ma hai per caso spostato un negozio? Sono passato un giorno e mi pare di non aver visto la vetrina come al solito.
mao
ps: non voglio polemizzare, anzi, se facciamo informazione tutti insieme ci guadagnamo tutti. I ragazzi voglio sapere e solo noi possiamo dare loro una mano...
Scherzi a parte, come stai? Ricordati che.. ti aspetto sempre per la fiorentinaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: Mao.. come sempre dai ottime delucidazioni sui tuoi prodotti . Un te la prendere se DNP fa' un po' i'gradasso.. e son ragazzi.
Scherzi a parte, come stai? Ricordati che.. ti aspetto sempre per la fiorentina
Non mancherò...
Ma Gianluca passa a tentare di venderti qualcosa o no?
Un abbraccio sincero
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Ehhhhh nuovo negozio a 200 mt da li.....
Per quanto riguarda il blend della + watt spezzerei una lancia a favore del prezzo che è sicuramente contenuto per le materie prime utilizzate.
Non è possibile fare un paragone con i blend citati prima sicuramente più onerosi anche per la presenza da parte di questi ultimi di caseina micellare, whey idrolizzate e glutamina“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioNon mancherò...
Ma Gianluca passa a tentare di venderti qualcosa o no?
Un abbraccio sincero
mao
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta