x Da Santana per Nicodipietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santana
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 696
    • 0
    • 0
    • Send PM

x Da Santana per Nicodipietro

Ciao Nico sono Santana. Ho letto la tua risposta al mio post e ti ringrazio.
    Sebbene abbia capito in linea generale le tue indicazioni ho difficoltà ad impostare una dieta abcde rispettando la zona.
    Vista la tua disponibilità volevo chiederti se puoi elaborarmi una dieta adcde+zona inviandoti i miei dati al tuo indirizzo di posta elettronica.
    Ciao,Santana
    Santana
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Certo, i dati:

- vita (altezza ombelico)
    - fianchi (parte più larga)
    - polso
    - peso
    - altezza
    - spesa massima mensile per integratori
    - eventuali patologie
    - eventuali alimenti ai quali allergico/intollerante
    - alimenti preferiti (non garantisco!)

e-mail:

nicodipietro@tiscalinet.it

L'unica cosa è che SIETE DAVVERO TANTI! quindi dato che io ci metto almeno un paio di ore e dato che la mattina dalle 8 sono in ospedale a fare tirocinio e il pomeriggio dalle 14 alle 19 a fare i corsi, poi torno a casa e devo anche studiare, ne riesco a fare si e no una al giorno, quindi dovete solo avere un pò di pazienza e piano piano ve la faccio e mando a TUTTI voi che me la avete chiesta.

Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
      Certo, i dati:

- vita (altezza ombelico)
      - fianchi (parte più larga)
      - polso
      - peso
      - altezza
      - spesa massima mensile per integratori
      - eventuali patologie
      - eventuali alimenti ai quali allergico/intollerante
      - alimenti preferiti (non garantisco!)

e-mail:

nicodipietro@tiscalinet.it

L'unica cosa è che SIETE DAVVERO TANTI! quindi dato che io ci metto almeno un paio di ore e dato che la mattina dalle 8 sono in ospedale a fare tirocinio e il pomeriggio dalle 14 alle 19 a fare i corsi, poi torno a casa e devo anche studiare, ne riesco a fare si e no una al giorno, quindi dovete solo avere un pò di pazienza e piano piano ve la faccio e mando a TUTTI voi che me la avete chiesta.

Ciao.
      Credo che il post stia meglio in sezione dieta, comunque credo se cerchiamo di mantenere il vantaggi oormonale degli eicosanoidi, i super ormoni di Sears, la fase iper, come tu già accennavi si perdono, Sears non ammette e non tratta il BB ma solo l'"atleta", quello che riesce a sviluppare grazie alla perfetta alimentazione i massimi risultati in termini fisici e prestazionali, con la fase iper si sballerebbero completamente i valori perchè necessariamente ci sarebbe uno sbalzo insulinico dovuto o agli eccessivi carbo o comunque ad un eccesso calorico generale.
      Va bene fare questi esperimenti, ma bisogna anche dire che si "esce" dalla zona.
      Credo che tu comunque debba consigliare maggiormente la lettura del libro piuttosto che fare direttamente la dieta, non mi fraintendere, ma la bellezza della zona è proprio quella di potersi cosdtruire la dieta come si vuole, privilegiando ciò che piace, ad eccezione di pochi cibi proibiti o fortemente sconsigliati.

Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

Working...
      X