alla faccia, ci vai leggero.............
AE2+CEO....come prenderle??????????????
Collapse
X
-
Raga se uno nei giorni di WO fa 4+4 PRE e 4+4 POSTWO. Nei giorni di non WO, come le suddividereste le pastiglie ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRaga se uno nei giorni di WO fa 4+4 PRE e 4+4 POSTWO. Nei giorni di non WO, come le suddividereste le pastiglie ?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionei giorni off 3+3 la mattina e 2+2 il pomeriggio.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiocmq si prendono a stomaco pieno.
Commenta
-
-
ragazzi una domanda sempre sullo skin,ma anche su altre cose . .
io integro con bcaa,skin,******** e whey come mi consigliate di prenderli . .
io pensavo di fare :
non work skin 4+4 dopo colazione e altri 4+4 dopo pranzo (non fa nulla se prendo il caffè sia a colazione che cena??)
work-out spuntino pomeridiano poi dopo un'ora animal pack e dopo un pò 4+4 di skin,nel'allenamento 8 gr di bcaa in h2o alla fine altre 4+4 di skin e poi dopo una ventina di min 40 gr whey con carbo . .
come la vedete????Last edited by DNP; 25-01-2008, 01:53:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggiook allora vado così....grazie.
sai che palle ad aprire tutte le capsule e spolparle....hihihi
Ma secondo si prendono la briga e i costi x far le capsule e tu le dovresti poi aprire x prenderle???
Commenta
-
Commenta