Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
AE2+CEO....come prenderle??????????????
Collapse
X
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
-
-
prese ieri per la prima volta nella mia vita AE2+CEO!!!
Naturalmente gli effetti per quanto riguarda la forza non sono ricontrabili nell'immediato...MA.... ottimo effetto pump,grazie soprattutto all'AE2 presa quasi tutta pre work e miglioramento immediato della resistenza,annullato completamente il senso di stanchezza.
Vi assicuro che non è effetto PLACEBO!
Questi i miei dosaggi:
Dopo pranzo 2 AE2 + 2 CEO
pre work 4 AE2 + 3 CEO
post 2 AE2 + 3 CEO
Stamattina(oggi no work)
4+4 a colazione
Ps:attenzione con sti pilloloni perchè c'è il rischio che vadano di traverso!!!!(esperienza personale!!!!!)BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioio dopo i pesi faccio 35 minuti di cardio in cyclette, secondo voi prendo appena finisco i pesi o dopo la cyclette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioceo ed ao2, o stiamo parlando di cioccolate?
Cmq io direi di prenderle (la seconda dose) dopo l'allenamento, quindi dopo il cardio.
Commenta
-
-
secondo me dipende dalla seduta di allenamento con i pesi....se fai un ora e mezza di pesi intensa e poi la mezz'ora di cyclette,è meglio prendere in mezzo i BCAA e alla fine di tutto AE2+CEO.
Oppure puoi cambiare i dosaggi,cioè,invece di prenderne 4+4pre e 4+4post,ne prendi 3+3pre,2+2in mezzo,3+3 alla fine.BULLDOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioma io alla fine della cyclette prendo whey + maltodestrine, posso prenderli con lo skin? non succede nulla?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta