If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO a tutti,oggi comincio a prendere ae2+ceo...volevo sapere se le capsule si devono aprire e prendere oppure buttare giù direttamente...
E poi potreste dirmi se c'è qualche modo migliore di prenderle invece delle classiche 4+4 prima e 4+4 dopo l'allenamento?
CIAO a tutti,oggi comincio a prendere ae2+ceo...volevo sapere se le capsule si devono aprire e prendere oppure buttare giù direttamente...
E poi potreste dirmi se c'è qualche modo migliore di prenderle invece delle classiche 4+4 prima e 4+4 dopo l'allenamento?
ciao,ti consiglio il post "ae2 +ceo definitivo" e "integrazione vietata"..siceramente c'è la soluzione giusta dato che è uno degli argomenti più trattati sul forum
io spostando tutta l'ae2 pre wo lo sento molto di piu il pump che spezzettando la dose...
imho 10ae2+5ceo pre e post solo 5ceo e` gia un dosaggio carino...
però è vero ho sentito tanti prenderlo così e si trovano benissimo! bisognerebbe provarle entrambe e vedere quale si preferisce, la cosa è soggettiva..no?
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
come gli antichi...="D
se hai problemi al max fai due sorsate da 5 ..io non ho problemi a ingoiare ormai, pure i sassi ingoio, quindi 10 le mando giu tranquillamente
però è vero ho sentito tanti prenderlo così e si trovano benissimo! bisognerebbe provarle entrambe e vedere quale si preferisce, la cosa è soggettiva..no?
certo, uno in genere inizia da dosaggi bassi per poi fermarsi quando sente i risultati ed ottenere il massimo con il minimo dosaggio
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
possibile che oggi sentivo meno energie del solito in pale forse a causa delle 12cps tra ceo e ae2 che dovevo assorbire? ho iniziato oggi a prenderlo e come da istruzioni ho calato le cps una 20ina di min prima dell'allenamento assieme a whey e bcaa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta