Consiglio su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • liviaccio
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su integrazione

    Ciao a tutti ed un grazie a chi mi vorrà rispondere. Sono nuovo del forum anche se lo leggo con piacere da un paio di mesi.
    Veniamo al dunque : ho ripreso ad allenarmi da 2 settimane dopo sei mesi di fermo (non dovuto a malanni fisici di nessun genere) e dopo essermi allenato sempre per i 7 anni precedenti. Sono alto 1,78 m e attualmente peso 74 kg tendente al dimagrimento. Prima di fermarmi con gli allenamenti (giugno 2007) pesavo 79 kg. Il mio obiettivo è quello di riprendere i kg persi e magari di definirli leggermente meglio (anche se prima non erano malaccio) nei prossimi 6 mesi. Ho impostato il work out in tre sedute intense a settimana nei giorni dispari intervallati da giorni "cardio" (calcetto e pallavolo), sabato corsetta e domenica riposo. Essendomi messo in testa di integrare in maniera "corretta", ho ipotizzato la seguente integrazione:

    - MATTINO: 30 gr di WHEY PROTEIN PHARMAPURE (+ colazione)
    - SPUNTINO: barretta proteica
    - PRANZO: normale (in genere solo primo di pasta per questione di tempo)
    - PRE WORK OUT: 3 gr di CREATINE PHARMAPURE DEGUSSA CREAPURE 100% + 200 mg CARNITINE PHARMAPURE ALC
    - POST WORK OUT: 5 gr di BCAA PHARMAPURE

    L'alimentazione seguita è standard non eccessivamente proteica, pochissimi grassi e con frutta e verdura

    Le mie domande sono:
    - va bene come integrazione? come dovrebbe/potrebbe essere modificata per essere ottimale?
    - l'assunzione di tali integratori alla lunga potrebbe dar fastidio?
    - Pharmapure è affidabile? Non pretendo super prodotti, solo prodotti "onesti"

    Ancora grazie mille a chi mi vorrà aiutare e illuminare (visto che di questo argomento sono completamente a digiuno ...scusate la battuta!)
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    #2
    e la cena dov'è?
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    Commenta

    • liviaccio
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      e la cena dov'è?
      Ciao Frankie! Ooooooooopppsssss....ho dimenticato un "piccolo" particolare ...ovviamente ceno! In genere carne (pollo, manzo, tacchino, etc...) alla griglia con insalata più varie ed eventuali oppure pesce (spada, tonno, etc...) per lo più alla griglia...non ho molto tempo per cucinare

      Commenta

      • liviaccio
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Nessuno mi aiuta?

        Commenta

        • Ioria86
          "Non leggo le infrazioni User"
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

          #5
          la pharmaoure sembra una buon a casa ma non posso esserne sicuro in quanto non l'ho mai provata, aspetta il parere di altri.
          Ma posso consigliarti la GENSAN, prodotti ottimi, digeribili, gustosi

          Commenta

          • liviaccio
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 5
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            la pharmaoure sembra una buon a casa ma non posso esserne sicuro in quanto non l'ho mai provata, aspetta il parere di altri.
            Ma posso consigliarti la GENSAN, prodotti ottimi, digeribili, gustosi
            Grazie del consiglio Ioria...anche io ho sentito parlare bene della Gensan...la terrò d'occhio La Pharmapure mi è stata consigliata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo anche se a livello assoluto non è la migliore...però penso che per i risultati che voglio ottenere possa andar bene...poi posso sempre sbagliarmi visto che son nuovo dell'argomento
            Cosa ne pensi del programma di integrazione?

            Commenta

            Working...
            X