If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è normale aumentare di peso attraverso la creatina, e di qualche kg. sicuramente attraverso una maggiore idratazione cellulare. quanto poi del peso a fine mese sia costituito da un aumento delle proteine contrattili è discusso (e sicuramente dipende anche da come ti sei allenato)
quindi per la massa è un must.
Originally posted by quellogrosso: è normale aumentare di peso attraverso la creatina, e di qualche kg. sicuramente attraverso una maggiore idratazione cellulare. quanto poi del peso a fine mese sia costituito da un aumento delle proteine contrattili è discusso (e sicuramente dipende anche da come ti sei allenato)
quindi per la massa è un must.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Si certo influisce sull'aumento della massa ti troverai muscoli con più volume e più grossi.....quando l'assumo ti garantisco che coloro che mi vedono dopo un mese che non mi vedevano più se ne accorcono a vista d'occhio!!!! Io non lo vedo naturalmente perché mi vedo sempre ma se vuoi prima di prendere la crea fai questa prova: Fai una foto ora che non assumi la creatina e fanne un altra dopo un mesetto che la prendi!!! Noterai sicuramente la differenza! Questo é uno dei metodi migliori visto che comunque il peso é relativo e la bilancia inganna!!!!
Ciononostante, quando smetti di usarla perdi quasi totalmente la massa che ti sei preso grazie alla ritenzione idrica che fa sembrare il muscolo piu' grosso!
Comunque rimane la massa guadagnata grazie all'aumento di forza (e al conseguente aumento di carichi) che ti permette la creatina!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ciononostante, quando smetti di usarla perdi quasi totalmente la massa che ti sei preso grazie alla ritenzione idrica che fa sembrare il muscolo piu' grosso!
Comunque rimane la massa guadagnata grazie all'aumento di forza (e al conseguente aumento di carichi) che ti permette la creatina!
Esattamente come dici tu....infatti quando smetti quello é ciò che si riscontra!!!
ciao,da 2 mesi assumo proteine dell eas,30 o 60 g al giorno nel latte,allenandomi 3 volte la sett.,ora volevo aggiungere della creatina monoidrata,cominciare con 20g al giorno per 5 gg,poi passare a 15,poi a 10 e infine a 5g,secondo voi influisce sull aumento della massa?vedendo altri che ne fanno uso sembra agisca solo sul livello della forza e energia,che ne dite voialtri?? ciao grazie a tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta