Cell-tech Hardcore Vs Creakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaptainCharisma
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 729
    • 43
    • 25
    • Savona, Liguria
    • Send PM

    Cell-tech Hardcore Vs Creakic

    ragazzi, x il mese prossimo integrerò con il Gakic pre wo, x il resto avrò a disposizione whey, maltodestrine+destrosio e glutammina (pensavo al Glutabolic).

    come creatina cosa reputate meglio tra cell-tech hardcore e creakic? qualcuno mi potrebbe anke consigliare i dosaggi x un'integrazione di 4 settimane con 4 wo settimanali? grazie mille
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3097
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
    ragazzi, x il mese prossimo integrerò con il Gakic pre wo, x il resto avrò a disposizione whey, maltodestrine+destrosio e glutammina (pensavo al Glutabolic).

    come creatina cosa reputate meglio tra cell-tech hardcore e creakic? qualcuno mi potrebbe anke consigliare i dosaggi x un'integrazione di 4 settimane con 4 wo settimanali? grazie mille
    quando ho usato questi prodotti io ho fatto così:
    creakic:nei giorni off 6gr al giorno divisi in 2-3 dosi,giorni on 4gr pre w.o.
    cell-tech:una porzione dose americana solo post w.o. più una dose di nutrabolic(auguri,ha un gusto tremendo meglio il nag della san)
    dato che il cell contiene 75 gr di destrosio a porzione lascerei stare malto e destr. e andrei di whey 30 minuti dopo l'assunzione del cell.
    ultimo consiglio se mi è permesso,a meno che non ti piaccia il glutabolic,cosa quasi impossibile,ti consiglio la nag..è altrettanto efficace ed è più buona

    Commenta

    • CaptainCharisma
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 729
      • 43
      • 25
      • Savona, Liguria
      • Send PM

      #3
      ah io non volevo comprare entrambi...o il cell tech o il creakic x il quale son più orientato.

      allora farei così
      Gakic, creakic da etichetta
      whey e carbo ok
      come gluta vedo un pò cosa mi conviene a livello di prezzo tra glutabolic e nag, ad ogni modo lo sbatto nello shaker delle pro e malto+destrosio giusto? dosi da etichetta?
      sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

      Commenta

      • spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3097
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
        ah io non volevo comprare entrambi...o il cell tech o il creakic x il quale son più orientato.

        allora farei così
        Gakic, creakic da etichetta
        whey e carbo ok
        come gluta vedo un pò cosa mi conviene a livello di prezzo tra glutabolic e nag, ad ogni modo lo sbatto nello shaker delle pro e malto+destrosio giusto? dosi da etichetta?
        scusa non avevo capito..beh a questo punto va bene come hai deciso te..mi sembra un'integrazione efficace sia come dosi che come prodotti(per aumentare sei sempre in tempo)..per quello che riguarda la gluta,ho appena iniziato aprendere quella della vpx e ti assicuro che è ottima..inoltre rapporto qualità/prezzo molto interessante..te la consiglio

        Commenta

        • CaptainCharisma
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 729
          • 43
          • 25
          • Savona, Liguria
          • Send PM

          #5
          grazie. lunedì prox faccio l'ordine di queste cosuccie...oggi ho preso le pro..mi documento un pò sulla gluta
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta

          Working...
          X