Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
quale tipo di latte usare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon hai provato ancora il glutabolic....
cmq il gakic in polvere? Come ti 6 trovato? hai avuto risultati?
il glutabolic ce l'ho ma lo mischio sempre con le whey e il latte quindi non so che sapore abbia anche se dall'odore di farina e lievito che si sprigiona quando apro la confezione posso immaginare cmq non credo raggiunga il levello di disgusto provocato dal gakic...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggiosi gakic in polvere.... mi sono trovato abbastanza bene ma non penso che giustifichi il prezzo di 100€, si sente la differenza durante l'allenamento se non lo assumi
il glutabolic ce l'ho ma lo mischio sempre con le whey e il latte quindi non so che sapore abbia anche se dall'odore di farina e lievito che si sprigiona quando apro la confezione posso immaginare cmq non credo raggiunga il levello di disgusto provocato dal gakic...
che differenza? Dimmi dimmi...il prodotto mi interessa
Hai aumentato i carichi durante il periodo di assunzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggiobeh senti una leggera spinta in più.... di conseguenza puoi aumentare un po' i carichi. il sapore è orribile ma dopo un po' ci fai l'abitudine sopratutto aggiungendo un po' di zucchero o destrosio all'acqua. il prezzo è troppo alto secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTra Gakic polvere e glutabolic è una bella sfida in termini di sapore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTornano in topic, per quel che riguarda il latte a me piace il latte intero, fresco, le proteine diventano una delizia
da piccolo ho avuto intolleranza, quindi senza saper ne leggere ne scrivere, visto che ne bevo un bel pò , meglio non rischiareOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioma perche prendere le whey con acqua nel post wo e non con il latte?? per un fattore di digestione???o altro??Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ma quello scremato ha solo lo 0,1% di grassi.
Secondo me nel post-wo sciogliere le whey con del latte scremato va bene.In questo modo si associano acnhe un po si caseine che leggendo molti giornali molti studi affermano che una miscela di whey e caseine aumenta di molto la sintesi proteica.Sarà vero?
Commenta
-
Commenta