che tipo di latte è più consigliato usare (soprattutto da usare con le whey) quello intero oppure parzialmente scremato? fresco o a lunga conservazione?
quale tipo di latte usare??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggioche tipo di latte è più consigliato usare (soprattutto da usare con le whey) quello intero oppure parzialmente scremato? fresco o a lunga conservazione?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
latte scremato o parzialmente scremato se le prendi a colazione....
acqua se le prendi nel post-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggioacqua con whey al cioccolato?? non so se avrò il coraggio di provare
Se poi mi parli di fragola,vaniglia ecc... con l'acqua fanno veramente schifo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OUT_OF_CONTROL Visualizza Messaggiook ci proverò.... dopo aver assaggiato il gakic non credo posso andar peggio
non hai provato ancora il glutabolic....
cmq il gakic in polvere? Come ti 6 trovato? hai avuto risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè? Le whey più buone con l'acqua sono proprio quelle al cioccolato!
Se poi mi parli di fragola,vaniglia ecc... con l'acqua fanno veramente schifo!
colazione 33,5 gr. in 200 ml latte parz. scremato UHT
30 min. post wo 33,5 gr. in 250 ml acqua???you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiox quanto riguarda le whey oryx goat della Vyotech va bene come assunzione:
30 min. post wo 33,5 gr. in 250 ml acqua???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggiox quanto riguarda le whey oryx goat della Vyotech va bene come assunzione:
30 min. post wo 33,5 gr. in 250 ml acqua???
ma le whey postwo perchè 30 min dopo?
Prendile subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiook
ma le whey postwo perchè 30 min dopo?
Prendile subito!
In caso contrario ovviamente subito“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPenso perchè prenda dei ramificati subito dopo....
In caso contrario ovviamente subito
Tanto i bcaa arrivano prima e le whey dopo....o no?
Commenta
-
Commenta