Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi potreste dare un giudizio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi potreste dare un giudizio???

    [FONT='Times New Roman','serif']Salve ragazzi,[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Mi potreste dare un giudizio su gli integratori che prendo?!?!?![/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Stò facendo un periodo di massa muscolare, allenandomi 5 volte a settimana (faccio un muscolo al gg) e seguendo un alimentazione corretta. Peso 71 kg e sn alto 1,73[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Integratori:[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Multicentrum: 1 capsula al gg[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Vitamine gruppo B:1 capsula al gg : è un prodotto americano si chiama B5o ed è della “yourlife”,all’interno di ogni capsula c’è: Vitamina B1, b2,b6,b12,niacin, acido folico,biotin e pantothenic.[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Proteine: EAS 100 whey protein[/FONT]
    [FONT='Times New Roman','serif']Creatina monoidrato: 6 gr al gg[/FONT]
    che ne dite?? dovrei prendere qualche altra cosa secondo voi???

    #2
    Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
    [FONT='Times New Roman','serif']Salve ragazzi,[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Mi potreste dare un giudizio su gli integratori che prendo?!?!?![/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Stò facendo un periodo di massa muscolare, allenandomi 5 volte a settimana (faccio un muscolo al gg) e seguendo un alimentazione corretta. Peso 71 kg e sn alto 1,73[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Integratori:[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Multicentrum: 1 capsula al gg[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Vitamine gruppo B:1 capsula al gg : è un prodotto americano si chiama B5o ed è della “yourlife”,all’interno di ogni capsula c’è: Vitamina B1, b2,b6,b12,niacin, acido folico,biotin e pantothenic.[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Proteine: EAS 100 whey protein[/font]
    [FONT='Times New Roman','serif']Creatina monoidrato: 6 gr al gg[/font]
    che ne dite?? dovrei prendere qualche altra cosa secondo voi???
    ma che caspita hai combinato co sti font
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      a parte tutto..... 5 allenamenti a settimana mi sembrano troppi....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da balbo85 Visualizza Messaggio
        [FONT='Times New Roman','serif']Salve ragazzi,[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Mi potreste dare un giudizio su gli integratori che prendo?!?!?![/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Stò facendo un periodo di massa muscolare, allenandomi 5 volte a settimana (faccio un muscolo al gg) e seguendo un alimentazione corretta. Peso 71 kg e sn alto 1,73[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Integratori:[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Multicentrum: 1 capsula al gg[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Vitamine gruppo B:1 capsula al gg : è un prodotto americano si chiama B5o ed è della “yourlife”,all’interno di ogni capsula c’è: Vitamina B1, b2,b6,b12,niacin, acido folico,biotin e pantothenic.[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Proteine: EAS 100 whey protein[/font]
        [FONT='Times New Roman','serif']Creatina monoidrato: 6 gr al gg[/font]
        che ne dite?? dovrei prendere qualche altra cosa secondo voi???
        partirei dal fatto che 5 allenamenti sono troppi,inoltre proprio per l'alto volume di lavoro bcaa e gluta sono indispensabili..per il resto ti puoi sbizzarrire (prodotti pre e post w.o. ,akgg,gainer ecc..)cmq prima di spendere fior di quattrini in integratori accertati di avere una dieta bilanciata e preferisci per quanto ti è possibile pasti solidi ai vari frullati..per il resto è sempre la solita musica dieta+allenamento+riposo+integrazione e soprattutto costanza

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎