Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miglior tribulus?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    miglior tribulus?

    Carissimi tutti, ho provato il tribulus della Ultimate Nutrition con buoni risultati:
    esiste un tribulus migliore e, se si, quale?
    Vi ringazio molto!
    Peter Ray, comandante del Robot

    #2
    Direi che quello della Ultimate Nutrition è già un gran buon sig. Tribulus , se vuoi un'altro esempio potrei suggerirti Twinlab , Genesis , Anderson , Eurosup...

    Commenta


      #3
      Potresti dirmi le dosi che hai usato e per quanto tempo, dato che io non ho visto :-( nessun risultato con lo stesso che hai usato tu?
      Grazie.


      Commenta


        #4
        Io ho preso 2 cps al giorno: indicativamente una al mattino, dopo colazione, e una 1 ora prima dell'allenamento (nei giorni in cui mi alleno) o alla sera (nei giorni in cui non mi alleno).
        Alcuni miei amici usano prenderne una in più alla sera nei giorni in cui si allenano.
        Aspettati risultati dopo almeno 10-12 giorni.
        Trovo però importante assumere più calorie (in particolare proteine) per sfruttare al meglio gli effetti del tribulus (io non ingrasso assolutamente, anzi se non mangio come un bufalo mi asciugo come un fondista ) e pompare alla stragrande!!!!
        Ditemi se sbaglio o se devo migliorare qualcosa
        Peter Ray, comandante del Robot

        Commenta


          #5
          Direi che così va benissimo , in questo modo riuscirai a sfruttare la piccola spinta anabolica in più che ti da il Tribulus , ottimo...

          Sergio.

          Commenta


            #6
            Tradotto in parole ancora più povere , il tribulus alza il testosterone , ma poi per crescere bisogna rimboccarsi le maniche ugualmente e sollevare il classico ferro...

            Commenta


              #7
              Sono d'accordo sulla voglia di gnocca e sul fatto che il piccolo innalzamento di testo è abbastanza inutile se non accompagnato da un allenamento più pesante, cosa possibile anche grazie al miglior recupero.
              Se non si ciclizza l'assunzione di tribulus che "problemi" può comportare ?
              Peter Ray, comandante del Robot

              Commenta


                #8
                Come la maggior parte degli integratori, porterebbe ad assuefazione e quidi ad una risposta pressochè nulla sul tuo organismo. La ciclizzazione è importante proprio per questo: permettere al nostro corpo di recepire l'effetto di un integratori anche dopo lunghi periodi di cicli e quindi ottenere dei risultati nel momento in cui si assume tale elemento.
                ciao.

                Commenta


                  #9
                  io ho provato quello eurosup!!
                  risulytati ? nessuno!
                  facendo un altro ciclo penso proverei twinlab!! ha un rapporto qualità prezzo ottimo, è pure standardizzato!!

                  ciao speziale

                  Commenta


                    #10
                    coloro che hanno avuto buoni risultati con il tribulus sono ben accetti a frne partecipi tutti! visto che l'integratore è molto controverso riguardo ai risultati , che ne dite se ognuno parla dei risultati che ha avuto???

                    aspetto i vostri risultati.
                    io ho provato quello eurosup e non ho visto risultai !! A VOI ADESSO!!!



                    speziale!

                    Commenta


                      #11
                      Il tribulus funziona spesso in relazione all'individuo. In termini di massa non ci si devono aspettare immediatamente grandi risultati sicché è un prodotto da utilizzare in sinergia agli allenamenti, e solo il dovuto tempo parlerà chiaro. Una cosa è certa: funziona. Io ho riscontrato ottime xformances assumendo tribulus, soprattutto x quanto riguarda l'affronto di resistenza agli esercizi.

                      Ciao, Vito

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎